Italiano English Français
HOMEPAGE > > Ivanisevic nega la rivincita a Rafter: è ancora lui il più forte!

13/11/2010 14:23 CEST - CHAMPIONS TOUR

Ivanisevic nega la rivincita a Rafter: è ancora lui il più forte!

13/11/2010

| | condividi

L'idolo di casa Pat Rafter dovrà aspettare il prossimo match per tentare la rivalsa su Goran Ivanisevic che nel 2001 al termine di un match storico trionfò a Wimbledon proprio sull'australiano. A Sidney, nel Champions Downunder, i due hanno dato vita ad un match spettacolare e molto equilibrato al termine del quale a prevalere è stato Goran che si è imposto per 3-6 6-3 10-8 al long tie-break. Rafter però il giorno prima aveva superato sempre per 10-8 il leader della classifica Thomas Enqvist sostenuto da 5000 fan sulle tribune. Così facendo Rafter si è guadagnato l'accesso alle finali di domani. Strepitoso ancora una volta John McEnroe che, avendo strapazzato per 6-1 6-3 Pat Cash, guida il girone B in attesa dell'ultimo incontro. Con molta probabilità, la finale vedrà di fronte proprio McEnroe di fronte all'idolo di casa Rafter, leader del girone A, in un incontro che si preannuncia avvincente e ricco di buon tennis.

Claudio Giuliani

comments powered by Disqus
Ultimi commenti
Blog: Servizi vincenti
La vittoria di Francesca Schiavone a Parigi

Fotogallery a cura di Giacomo Fazio

Ubi TV

Dietro le quinte con Na Li e Ana Ivanovic

Quote del giorno

"Noi campioni dobbiamo giocare nei campi principali e nelle migliori condizioni. Altrimenti rischiamo di perdere dai mediocri".

Boris Becker

Accadde oggi...

7 Novembre 1983

Con il Re di Svezia Karl Gustav XVI in tribuna Mats Wilander onora la casa reale della sua nazione battendo Tomas Smid 6-1 7-5 nella finale del torneo di Stoccolma.

 

Tratto da: On This Day in Tennis History di Randy Walker