Italiano English Français
HOMEPAGE > > Nadal parla di doping

17/12/2010 15:19 CEST - Tennis Flash

Nadal parla di doping

17 Dicembre 2010

| | condividi

In questi giorni ha fatto scalpore l'"Operacion Galgo", ennesimo potenziale scandalo-doping che potrebbe mettere in ginocchio lo sport spagnolo, in cui è nuovamente implicato il dottor Eufemiano Fuentes. In queste ore sono arrivate le dichiarazioni di Rafael Nadal sull'argomento. Nadal ha detto: "Si sta parlando di cose che non sono provate, e comunque si tratta di una cosa che arreca un grande danno allo sport", riferendosi soprattutto al caso del ciclista Albert Contador. "Non posso dare un'opinione perchè nè l'Operacion Galgo nè sul caso Contador perchè non sono ancore conclusi". Rafa ha poi concluso "La cosa evidente è che nel ciclismo emergono spesso casi di doping, e questo crea un grande danno per i dubbi che alimenta sugli altri sportivi. Spero che sul caso Contador venga fatta chiarezza. E' un mio amico, gli credo e mi auguro il meglio per lui. Tutto questo è terribile per gli altri, ma di certo nello sport non si può barare".

Redazione

comments powered by Disqus
Ultimi commenti
Blog: Servizi vincenti
La vittoria di Francesca Schiavone a Parigi

Fotogallery a cura di Giacomo Fazio

Ubi TV

Ecco come sarà il Roland Garros

Quote del giorno

"Anche il tuo".

Il cameriere di un ristorante dove si serviva Martina Navratilova, dopo che la tennista gli aveva fatto i complimenti per l'ottimo servizio.

Accadde oggi...

    12 Dicembre 1992

Petr Korda conclude uno dei migliori giorni della sua carriera tennistica battendo il numero 2 del mondo Michael Stich 2-6 6-4 7-6 2-6 11-9 in 3 ore e 48 minuti per vincere la Grand Slam Cup a Monaco di Baviera.

Tratto da: On This Day in Tennis History di Randy Walker