Italiano English Français
HOMEPAGE > > Ritrovati alcuni trofei di Sampras

19/12/2010 15:40 CEST - Tennis Flash

Ritrovati alcuni trofei di Sampras

19 Dicembre 2010

| | condividi

E' stato ritrovata parte della refurtiva rubata all'ex n.1 del tennis mondiale Pete Sampras. La polizia di Los Angeles ha spiegato di avere rinvenuto la refurtiva in un parco cittadino dopo avere ricevuto una segnalazione. Non si sa ancora se nella refurtiva ritrovata c’era il trofeo dell'Australian Open 1994, che faceva parte del bottino. Si sa, al momento, soltanto che fra gli oggetti recuperati c'è anche un trofeo. Pete Sampras aveva fatto sapere che i trofei derubatigli non erano stati assicurati. C’era il primo trofeo dell'Australian Open vinto da Pistol Pete nel 1994, una medaglia olimpica e due Coppe Davis. Personalmente sono contento per Sampras, perché so che lui ai suoi trofei ci teneva moltissimo. Direte che è normale che sia così? Beh, sì, però recentemente Bjorn Borg, un mito del tennis negli anni 70, 11 slam vinti 6 Roland Garros e 5 Wimbledon, invece i suoi trofei li ha messi all’asta a Londra. A me, devo dire, la cosa ha fatto grande tristezza, anche perchè non è che il campione svedese sia sul lastrico. A quanto mi è stato detto sembra che la sua azienda tessile dell’underwear, linea Bjorn Borg, vada infatto piuttosto bene. M non so se riuscirà a far concorrenza all'underwear di Giorgio Armani che ha scelto per il 2011 Rafa Nadal come suo testimonial.

Ubaldo Scanagatta

comments powered by Disqus
Ultimi commenti
Blog: Servizi vincenti
La vittoria di Francesca Schiavone a Parigi

Fotogallery a cura di Giacomo Fazio

Ubi TV

Set point in spaccata per la Jankovic

Quote del giorno

"Anche il tuo".

Il cameriere di un ristorante dove si serviva Martina Navratilova, dopo che la tennista gli aveva fatto i complimenti per l'ottimo servizio.

Accadde oggi...

    19 Dicembre 1975

Jimmy Connors vince un match drammatico contro Marcelo Lara 6-2 6-1 3-6 4-6 7-5 nel secondo turno della Coppa Davis tra Stati Uniti e Messico a Città del Messico.

Tratto da: On This Day in Tennis History di Randy Walker