21/08/2012 14:18 CEST - TENNIS FLASH

Del Potro: "Problemi al polso, ma a NY ci sarò"

21 agosto 2012

| | condividi

La chiusura del Masters 1000 di Cincinnati non è stata di quelle ideali per Juan Martin Del Potro, che ormai vicino a completare la ripresa di quelle posizioni di fine 2009, a ridosso dei Fab Four, ha accusato nella semifinale contro Nole Djokovic un problema al polso sinistro. L'altro rispetto a quello che dall'inizio del 2010, e per l'intera stagione ha menomato il campione argentino di Tandil.

Comunque nulla di grave, nulla che pregiudichi la sua presenza a New York, come spiegato dallo stesso 23enne sul suo account Facebook e al sito ESPNStar: "Domenica scorsa ho incontrato il Dr. Berger, della Clinica Mayo di Rochester, in Minnesota. Non è stata riscontrata alcuna lesione grave ai legamenti o ai tendini del mio polso, ma dovrò sottpormi a cure e a periodi mirati di riposo nel corso del torneo, per poi reincontrarlo. Il problema mi impedisce di colpire al meglio le palle alte sul rovescio, ma non sono preoccupato".

Dichiarazioni a smorzare o spia di un problema più grande?

Davide Uccella

comments powered by Disqus
QS Sport

Si scaldano le trattative di mercato: Milan e Juventus attivissime, la Roma blinda Florenzi; Thohir dice no all'Atletico Madrid per Icardi e Handanovic. Maxi Lopez è del Chievo, Trezeguet torna al River Plate

Ultimi commenti
Blog: Servizi vincenti