17/10/2012 11:48 CEST - Tennis flash

Clijsters coach di Flipkens?

17.10.2012

| | condividi

Kim Clijsters è tornata su un campo da tennis, Ma non da giocatrice. Già da qualche mese dà consigli alla sua grande amica, e compagna di doppio (con cui ha giocato l'ultimo match ufficiale della sua carriera) Kirsten Flipkens. E la belga sembra averne tratto beneficio: ha vinto a Québec, è arrivata in semifinale a Linz ed eliminato Lisicki in Lussemburgo).

Risultati che hanno convinto Flipkens a entrare a far parte dell'accademia di Kim a Bree dall'anno prossimo. "Ho pensato al modo in cui potrei seguire Kirsten in Europa, e perché no anche in Australia o a New York. L'ideale sarebbe il periodo delle vacanze perché potrei portare Brian (il compagno) e Jada (sua figlia) con me. Bisognerà anche vedere come questo si possa combinare con un altro coach" ha dichiarato Kim Clijsters all'Equipe.

comments powered by Disqus
QS Sport

Si scaldano le trattative di mercato: Milan e Juventus attivissime, la Roma blinda Florenzi; Thohir dice no all'Atletico Madrid per Icardi e Handanovic. Maxi Lopez è del Chievo, Trezeguet torna al River Plate

Ultimi commenti