17/10/2012 23:11 CEST - Notizie Flash

Soderling: " Finalmente miglioro"

17.10.12

| | condividi

Finalmente qualche buona notizia per Robin Soderling.

Oltre ad essere diventato di recente papà, il tennista svedese sembra finalmente fare progressi nella sua lotta contro gli strascichi della mononucleosi che lo ha colpito l'anno scorso e che lo sta ancora tenendo lontano dall'attività agonistica.

La situazione sta migliorando, ad un ritmo da tartaruga, ma va meglio”, ha dichiarato l'ex nr. 4 del ranking ATP.
Certi giorni riesco a fare footing ad un ritmo anche sostenuto, altri invece faccio fatica a scendere dal letto. Purtroppo tutto ciò blocca la mia possibilità di fissare una preparazione dettagliata per fissare il mio rientro alle gare. Ma io ora non ho fretta, già in passato non ho ascoltato il mio corpo quando non era in perfette condizioni ed oggi ne sto pagando le conseguenze, quindi procedo lentamente”.

Tra i suoi connazionali pareri discordi in merito al suo rientro nel circuito.
Borg sembra molto scettico, più possibilisti Thomas Johansson (“colpisce bene la palla ma manca di preparazione fisica) ed il giornalista svedese Jonas Arnesen, in continuo contatto con Soderling e possibilista sul rientro alle gare nel 2013.

Stefano Tarantino

comments powered by Disqus
QS Sport

Si scaldano le trattative di mercato: Milan e Juventus attivissime, la Roma blinda Florenzi; Thohir dice no all'Atletico Madrid per Icardi e Handanovic. Maxi Lopez è del Chievo, Trezeguet torna al River Plate

Ultimi commenti