Lopez a Federer: “Voli per tutto il campo!” Roger: “Abbiamo ancora qualche anno…”

Simpatico e significativo siparietto tra Roger Federer e Feliciano Lopez durante la stretta di mano a fine match

Di Luca Baldissera
1 min di lettura 💬 Vai ai commenti
Roger Federer - Cincinnati 2015
🔒 Ubitennis Paywall
Un messaggio dal direttore
Per molti di voi Ubitennis non è soltanto un sito da aprire quando c’è una notizia. È un’abitudine, un luogo familiare, una voce che accompagna la stagione del tennis. Dagli Slam ai tornei più piccoli, dalle grandi finali alle storie che spesso restano ai margini. Vi sarò grato se vorrete proseguire a leggermi.

E’ stato un bel momento di rispetto, simpatica complicità e solidarietà tra “veterani” del circuito, la conversazione tra Roger (34 anni appena compiuti) e Feliciano (34 anni tra meno di un mese) alla conclusione della partita vinta dallo svizzero. Il mancino spagnolo, sorridente e con tono ammirato, ha complimentato l’avversario dicendo:

“You’re quicker than ever, eh? F***ing flying all over the court!” (Sei più veloce che mai, eh? C***o, voli per tutto il campo!)

Risposta di Roger: “Eh, we’ve got a few more years, you too!” (Eh, abbiamo ancora qualche anno, anche tu!)

Feliciano, con tono simpatico e faccia quasi incredula: “F**k!” (C***o!, in tono affermativo, come dire “c***o sì!“)

Interessante e significativo il modo convinto e sicuro con cui Roger ha affermato che giocatori come lui e Feliciano “hanno ancora qualche anno” da dare al tennis.

Il video è disponibile nella nostra pagina Facebook. Per questi ed altri contenuti vi invitiamo a mettere Mi Piace!

🎾 Gioca con noi
Gioca al nostro Fantatennis
Crea la tua squadra per Wimbledon e sfida la community Ubitennis. Scarica la nostra app o gioca dal web!
Leave a comment