Serena e Venus Williams battono i Mets e gli Yankees

Grande successo di pubblico per la sfida tra le sorelle Williams. Nell'area di New York il super-derby ha infatti superato gli ascolti dei match che vedevano coinvolte le due squadre di baseball della Grande Mela

Di Redazione
1 min di lettura 💬 Vai ai commenti
Serena e Venus Williams - US Open 2015 (foto di Art Seitz)

🎾 UBICONTEST 2026
Prova a vincere 2 biglietti per le Finals 2026
Gioca con i pronostici e il nuovo FantaTennis durante Madrid, Roma e Amburgo: in palio 2.550€ di premi, tra cui due biglietti per le ATP Finals 2026 con hotel. Iscriviti alla Lega Yokohama sull'app Ubitennis! Leggi il regolamento completo →
Concorso a premi "Ubicontest 2026" · 18 aprile – 23 maggio 2026 · Valore totale montepremi € 2.550

(da New York, Antonio Volpe Pasini)

Sister Act batte Mets e Yankees. Almeno per quel che riguarda i rating televisivi. Martedì sera infatti la sfida tra Serena e Venus era in contemporanea con quelle del campionato di baseball tra i New York Mets e i Washington Nationals e quella tra i New York Yankees e i Baltimore Orioles e in tv i newyorkesi hanno preferito guardare la prima.
Nell’area di New York, Serena contro Venus ha raggiunto uno share medio del 4.7 percento (a livello nazionale secondo solo a quello del 4.8 di West Palm Beach in Florida). La vittoria in tresferta per 8-7 dei Mets è invece stata vista da una media del 4.56 percento, mentre gli Yankees, sconfitti 2-1 in casa, hanno ottenuto un rating del 3.29 percento.

Leave a comment