Eurosport sempre più in crescita, Alex Corretja nel team di esperti

Flash

Eurosport sempre più in crescita, Alex Corretja nel team di esperti

L’ex tennista spagnolo debutterà duranti i prossimi Australian Open al fianco di Mats Wilander e Barbara Schett

Pubblicato

il

Alex Corretja
 

Dopo essersi assicurato il Major australiano fino al 2021 e dopo il  lancio di una nuova e rivoluzionaria brand identity con lo slogan “Fuel Your Passion”,  uno dei più celebri network televisivi del mondo, Eurosport, fa un nuovo acquisto. Alex Corretja, ex n.2 del mondo, entra a far parte del team di esperti di tennis di Eurosport, ed affiancherà il sette volte vincitore di tornei dello Slam, Mats Wilander e l’ex top-10 Barbara Schett nel magazine giornaliero ‘Game, set and Mats’. Corretja metterà la sua esperienza di giocatore e di allenatore al servizio della rete televisiva durante gli approfondimenti esclusivi trasmessi durante i maggiori tornei di tennis, a partire proprio dai prossimi Australian Open, al via il 18 gennaio, che Eurosport coprirà in esclusiva in 54 nazioni europee.

Alex Corretja si è detto “onorato di entrare a far parte della famiglia dei talent di Eurosport e di avere la possibilità di condividere la mia conoscenza del gioco con i fan di tutta Europa. Da ex giocatore, non posso che associare Eurosport al tennis, ed è emozionante collaborare con un’emittente di così grande tradizione nel mondo dello sport”.

Peter Hutton, Chief Executive Officer di Eurosport, aggiunge: “Àlex ha una grande reputazione internazionale come giocatore, coach e capitano di nazionale, quindi è perfetto per completare il nostro team di esperti tennistici in vista di un appassionante anno di sport”. Il CEO del canale sportivo ha anche aggiunto che Eurosport punterà su un numero sempre maggiore di show in primetime ed è decisa ad investire su una produzione tecnologica all’avanguardia.

Per il prossimo appuntamento tennistico a Melbourne, Eurosport trasmetterà 250 ore di diretta e 460 ore di copertura. Senza dimenticare il servizio di streaming online live e on demand, Eurosport Player, che offrirà al grande pubblico appassionato di tennis ben 1000 ore di trasmissione grazie alla copertura di 16 campi.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement