WTA Doha: Errani e Vinci teste di serie, rientra Kerber. Assenti Serena e Sharapova

Flash

WTA Doha: Errani e Vinci teste di serie, rientra Kerber. Assenti Serena e Sharapova

Il circuito WTA da lunedì prossimo fa tappa a Doha, dove sarà testa di serie numero uno la tedesca Kerber, che riparte dopo l’incredibile vittoria agli Australian Open. Torna alle competizioni anche la ceca Safarova, che difende il titolo conquistato lo scorso anno. Per l’Italia saranno presenti Sara Errani e Roberta Vinci

Pubblicato

il

 

Continua la trasferta in Medio Oriente per il circuito femminile, questa volta è il turno del Premier 5 di Doha, che inizia domenica 21 febbraio. Mancano ancora Serena Williams e Maria Sharapova, che dovrebbero tornare alle competizioni direttamente ad Indian Wells. Torna la tedesca Kerber, vincitrice agli ultimi Australian Open, che sarà la testa di serie n.1, e che nel secondo turno troverà la vincente tra la cinese Zheng e l’americana Lepchenko. Nella parte alta del tabellone sono presenti anche due tenniste che stanno vivendo un periodo non certo felice, dal punto di vista dei risultati, ovvero la spagnola Muguruza e la ceca Kvitova.

Dopo un lungo periodo di pausa ritorna alle competizioni anche la ceca Safarova, che lo scorso anno vinse questo torneo. Lucie è inserita nella parte bassa del tabellone e potrebbe trovare negli ottavi di finale Roberta Vinci, che da neo top ten, affronta al primo turno l’ostica Tsurenko. Dopo il forfait della Giorgi, l’altra italiana presente in tabellone è Sara Errani, che giocherà il primo turno contro la bulgara Pironkova.

Molta curiosità anche sulla polacca Radwanska, anche lei ferma da qualche settimana, e sulla Halep che negli ultimi mesi non riesce a trovare continuità.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement