Ubitennis Ubitennis Ubitennis
Notification Show More
Font ResizerAa
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Reading: ATP Montecarlo, al Players Party i tennisti campioni di recitazione e autoironia
Font ResizerAa
UbitennisUbitennis
Search
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Follow US
  • Lavora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST
Rubriche

ATP Montecarlo, al Players Party i tennisti campioni di recitazione e autoironia

A Montecarlo si è svolto il consueto Players Party. Gilles Simon imita Pennetta, e c'è anche un Fognini particolare...

Last updated: 17/04/2016 19:43
By Laura Guidobaldi Published 16/04/2016
Share
3 Min Read
Nadal con la maglia dell'AS Monaco, poi i tennisti Bruno Soares, Pierre-Hugues Herbert, Rohan Bopanna, Robert Farah, Juan Sebastian Cabal, Stephane Robert, Jack Reader (coach di Viktor Troicki) e Rocco Piatti

DA MONTECARLO – Non poteva mancare neanche quest’anno il consueto Players Party. La cornice dell’evento più mondano del torneo è stato l’esclusivo Montecarlo Bay, lo splendido hotel che, come suggerisce il nome, si affaccia sul golfo del Principato. Abbiamo parlato con Anna Galoppo e Cecilia Ghe, le organizzatrici dell’evento che, da circa vent’anni, grazie alla loro grinta ed energia, compiono una vera e propria “mission impossible” “rincorrendo ”  i giocatori tra un match e l’altro.

Anche per l’edizione 2016 musica divertimento e humour erano al rendez-vous, tra spettacoli, balletti e sketch, molti dei quali animati dagli stessi giocatori presenti alla soirée.

Innazitutto la coppia di doppio Jean-Julien Rojer e Horia Tecau ha fatto l’imitazione della famiglia Murray. Rojer ha imitato Judy, mentre Tecau si è infilato nei panni di Jamie Murray. Lo sketch rappresentava Judy intenta a dispensare tutte le sue attenzioni a Jamie piuttosto che ad Andy, dato che ora Jamie è n. 1 in doppio. Molto comica la scenetta in cui gli dà i suoi biscotti preferiti e gli dice “se rimane qualcosa, ne dai a tuo fratello“. La vera Judy, presente alla soirée, salita sul palco ha ovviamente smentito l’episodio mostrandosi però molto divertita dal simpatico sketch. Poi è stata la volta di un quiz speciale per Rafael Nadal, Jo-Wilfried Tsonga e Jamie Murray.

Apprezzatissima la parodia dell’imminente matrimonio di Flavia Pennetta, interpretata da un fantastico Gilles Simon vestito da sposa, accompagnata all’altare dal padre, Juan Cabal e con Roberto Farah nel ruolo di uno scatenato e impaziente Fabio Fognini. Il matrimonio, celebrato da Bruno Soares, si conclude sulle note di Grease. Alla simpatica festa non è mancato il tema della next generation. Ed ecco puntuale uno sketch in cui si vedevano Kyrgios, Ymer & co. intenti a contendersi le wild card al gioco delle sedie.

Altra assoluta attrazione della serata l’imitazione, con tanto di parruccone biondo, di Bjorn Borg da parte di David Ekerot, ex tennista e anch’egli organizzatore dello spettacolo, che è stato premiato con un premio alla carriera.

Erano presenti anche due giocatori del Monaco, Jérémy Toulalan e João Moutinho dell’ A.S. Monaco che, sul palco, hanno regalato la maglia del club e posato con Rafa Nadal. Alla fine spazio a un balletto finale con Gilles Simon, Rohan Bopanna e Stéphane Robert sulle note di Uptown Funk. L’evento è stato inoltre ulteriormente allietato dalla presenza di Rocco, il figlio di Riccardo Piatti che, contento e divertito, è stato un po’ la mascotte della serata, partecipando agli sketch come raccatapalle e fan di Murray. Insomma, i protagonisti del circuito, fuori dal campo, hanno dato prova di sapersi improvvisare attori e ballerini, dimostrando di essere anche campioni del buon umore e dell’autoironia.


Tabelloni ATP / WTA | RASSEGNA STAMPA FREE | ⚠️ Iscriviti alla newsletter


✍️ PUOI COMMENTARE GLI ARTICOLI SCORRENDO LA PAGINA DOPO I BANNER

Grazie per la comprensione, la pubblicità ci aiuta a sopravvivere ⤵️
TAGGED:ATP Montecarlo 2016Players party
Leave a comment

Ultimi articoli

A1 maschile, a punteggio pieno il Matchball Firenze, bene il TC Crema
Serie A
Il CT Palermo
A1 femminile, TC Rungg-SudTirol/Kiku a punteggio pieno, nel girone 2 in testa il CT Palermo
Serie A
Italiani in campo lunedì 20 ottobre: Darderi, Arnaldi, Sonego e Cocciaretto. A che ora e dove verderli
Italiani
Cineteca Milano presenta il volume “Lo spettacolo del tennis 1980-1990” con la partecipazione del Direttore Scanagatta
Libreria
  • Lavora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST

“la migliore lettura sul tennis”

Così dicono i fan di Warning, ma ci sono anche i detrattori. La nostra newsletter arriva una volta la settimana, ci sono oltre 9000 iscritti.

Stay Connected

FacebookLike
TwitterFollow
InstagramFollow
YoutubeSubscribe
TiktokFollow
LinkedInFollow
TwitchFollow
UbitennisUbitennis
© Ubitennis, dal 2012 il posto del tennis.
  • ENGLISH
  • ESPANOL
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?