Kokkinakis si allena su terra, pronto il rientro? (video)

Flash

Kokkinakis si allena su terra, pronto il rientro? (video)

Il giovane australiano Thanasi Kokkinakis, fermo dallo scorso ottobre, si sta allenando su terra dopo l’operazione alla spalla. Il suo rientro, previsto per aprile, potrebbe starsi avvicinando

Pubblicato

il

 

Buone notizie da Twitter: Thanasi Kokkinakis si sta allenando su terra. Il ventenne di Adelaide, ottimo amico di Nick Kyrgios, aveva concluso non troppo gloriosamente il suo 2015 e a causa dell’operazione alla spalla subita a dicembre non ha ancora disputato un match in questa stagione. Il suo ritorno in campo era previsto per aprile, ma un successivo aggiornamento aveva prolungato i tempi di recupero previsti.

Al momento Kokkinakis risulta regolarmente iscritto alla entry list del tabellone principale del Roland Garros, mentre pur non essendosi cancellato dai Masters 1000 di Madrid e Roma è numerose posizioni oltre il limite del main draw (il ragazzo occupa questa settimana lo slot 144 del ranking ATP). Pur non avendo nella terra la sua superficie d’elezione, l’aussie sa come dimostrarsi competitivo anche contro tennisti di più alto lignaggio.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement