Thanasi Kokkinakis: operazione riuscita

Flash

Thanasi Kokkinakis: operazione riuscita

Il tennista australiano ha fatto sapere tramite il suo profilo Instagram che l’operazione alla spalla cui si è sottoposto è andata a buon fine e non vede l’ora di poter tornare a competere su un campo da tennis

Pubblicato

il

 

Thanasi Kokkinakis, numero 80 della classifica ATP a 19 anni con un best ranking fermo alla 69 piazza, è uno dei tennisti più promettenti della nuova generazione che comprende le classi 1994-1998. In carriera non ha ancora ottenuto grandi acuti, ma svariati buoni piazzamenti fra cui spicca il terzo turno al Roland Garros dove, dopo aver battuto il suo connazionale Bernard Tomic 8-6 al quinto set, ha perso contro Nole Djokovic con un triplo 6-4.

Purtroppo è di pochi giorni fa la notizia del forfait di Thanasi dai tornei australiani, ed in particolare dall’Australian Open dove vanta due secondi turni consecutivi (2014-2015), a causa del protrarsi di un problema alla spalla che è stato possibile risolvere solo grazie ad un’operazione chirurgica.

Oggi, tramite il suo profilo Instagram, il giovane aussie ha fatto sapere ai suoi fan che l’operazione è andata a buon fine e non che vede l’ora di riprendere gli allenamenti non appena il suo fisico glielo consentirà.

Carlo Soldati

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement