Malagò: faremo il tetto retrattile e aumenteremo la capienza del Grandstand

Conferenza stampa di fine Internazionali che si aprono con uno scoop: ci sarà il tetto retrattile sul campo centrale

Di Roberto Salerno
0 min di lettura 💬 Vai ai commenti
Lea Pericoli, Angelo Binaghi, Giovanni Malagò e Nicola Pietrangeli, Cerimonia celebrativa Fed Cup - Foro Italico, Roma - 12 maggio 2016 (foto di Monique FIlippella)
🔒 Ubitennis Paywall
Un messaggio dal direttore
Per molti di voi Ubitennis non è soltanto un sito da aprire quando c’è una notizia. È un’abitudine, un luogo familiare, una voce che accompagna la stagione del tennis. Dagli Slam ai tornei più piccoli, dalle grandi finali alle storie che spesso restano ai margini. Vi sarò grato se vorrete proseguire a leggermi.

Nella conferenza stampa di fine torneo, il Presidente del CONI, Giovanni Malagò, ha annunciato che il tetto del centrale di Roma avrà presto una copertura. Il CONI finanzierà il progetto, la cui realizzazione dipenderà dagli accordi che si riusciranno a trovare in Conferenza dei Servizi

🎾 Gioca con noi
Gioca al nostro Fantatennis
Crea la tua squadra per Wimbledon e sfida la community Ubitennis. Scarica la nostra app o gioca dal web!
TAGGED:
Leave a comment