Andre Silva nuovo direttore del torneo di Cincinnati

Flash

Andre Silva nuovo direttore del torneo di Cincinnati

Il Western & Southern Open di Cincinnati ha un nuovo direttore: Andre Silva, ex membro ATP, prende il posto di Vince Cicero

Pubblicato

il

 

Andre Silva sarà il nuovo direttore del Western & Southern Open, ad ufficializzarlo lo stesso è lo stesso torneo tramite una nota stampa apparsa sul sito ufficiale. Silva succede a Vince Cicero in carica dal 2010 al 2015.

“Andre è molto rispettato tra i giocatori – ha detto il CEO Elaine Bruening – La sua familiarità all’interno di questo regno lo aiuterà a svolgere con successo le sfide da direttore di torneo”. Il nuovo direttore infatti è un ex membro dell’ATP e tra i tanti incarichi all’interno dell’organizzazione è stato anche Tour’s Chief Player Officer e successivamente direttore dell’ATP World Tour Finals di Londra.

Andre Silva sarà ufficialmente in carica dal 31 maggio 2016 e prenderà la guida del torneo in un momento di forte crescita. Ad esempio nella passata edizione si sono avute ben 14 sessioni su 16 con il tutto esaurito per un totale spettatori molto vicino a 200.000 unità.

“Sono entusiasta di partecipare a questo evento in un momento di tale crescita – ha osservato Silva – I migliori giocatori nella storia del tennis hanno tutti giocato Cincinnati e non vedo l’ora di vedere le future stelle giocare davanti ai nostri tifosi”. Queste le prime parole ufficiali del nuovo direttore.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement