Ubitennis Ubitennis Ubitennis
Notification Show More
Font ResizerAa
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Reading: ATP Toronto interviste, Wawrinka: “Oggi ci sono molte cose di cui non sono felice”
Font ResizerAa
UbitennisUbitennis
Search
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Follow US
  • Lavora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST
Interviste

ATP Toronto interviste, Wawrinka: “Oggi ci sono molte cose di cui non sono felice”

ATP Toronto semifinale, K. Nishikori b. S. Wawrinka 7-6(6) 6-1. L'interviste del dopo partita a Stan Wawrinka

Ultimo aggiornamento: 01/08/2016 16:20
Di Paolo Di Lorito Pubblicato il 31/07/2016
3 min di lettura 💬 Vai ai commenti

Si dice che durante il secondo set ti sia infortunato. C’era qualcosa che ti dava fastidio?
No, penso di aver avuto molte opportunità nel primo set e oggi è stato un match duro contro Kei. Le condizioni non erano facili, piuttosto ventoso e veloce. In generale il livello è stato caratterizzato da alti e bassi da entrambe le parti e il primo set è stato davvero duro. Io avrei dovuto giocare meglio, tutto qui.

Puoi parlarci del colpo che hai sbagliato quando eri a rete e tornando indietro ti sei coperto la testa con la maglietta? Hai mai avuto un’esperienza del genere in un match del genere così avanti in un Master? Spiegaci semplicemente a cosa stavi pensando in quel momento.
Ho solo sbagliato un facile colpo durante il match, ecco tutto (sorride). Quando sbagli quei tipi di tiri non ti senti a tuo agio in campo, alla fine possiamo tutti sbagliare quei colpi. Non è questa la cosa più importante, ero già piuttosto indietro nel secondo. Non era facile per me riuscire a trovare una soluzione. Ma comunque sono un po’ deluso, soprattutto per il modo in cui ho giocato. Non avrei dovuto lasciarla andare così e ho avuto molte opportunità dove avrei potuto fare meglio, ma ha vinto lui e basta.

C’è un modo per spiegare la differenza di livello tra il primo e il secondo set? Kei è salito o tu eri deluso per il risultato del primo set?
Penso un po’ di tutto, è stato un momento importante per entrambi. Lui ha iniziato a rilassarsi un po’ e a giocare meglio e in maniera più libera. Con queste condizioni ventose e veloci se esiti un po’ sul da farsi, inizi a commettere molti errori. Comunque in generale è stato un torneo positivo. Fare la semifinale in un 1000 su un campo duro, dove io non avevo mai ottenuto buoni risultati è una cosa buona. C’è molto da prendere e posso essere felice di molte cose. Non oggi, su molte cose non sono felice, ma vedremo. Per ora è un buon inizio per la stagione sul duro.

Cosa c’è ora? Vai direttamente a Rio?
Domani andrò direttamente a casa. Devo sistemare un paio di cose e poi andrò a Rio. Non so esattamente quando durante la settimana, prima devo vedere come mi sento quando torno a casa.


Tabelloni ATP / WTA | Rassegna Stampa | ⚠️ Iscriviti a Warning | Commenta l'articolo

TAGGED:ATP Toronto 2016 intervisteStan Wawrinka
Leave a comment

Ultimi articoli

Tsitsipas, auto a 210 km/h: multa da 2.000 euro e patente sospesa. Il legale: “Non era lui alla guida”
Personaggi
Coppa Davis: La Francia, la grande delusione della Final Eight
Coppa Davis
Coppa Davis: Cobolli eroico vince un drammatico tie-break e porta l’Italia in finale
Coppa Davis
Wimbledon: stop and go sull’espansione, la Corte d’Appello dà ossigeno a Save Wimbledon Park
Wimbledon
  • Lavora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST

“la migliore lettura sul tennis”

Così dicono i fan di Warning, ma ci sono anche i detrattori. La nostra newsletter arriva una volta la settimana, ci sono oltre 9000 iscritti.

Stay Connected

FacebookLike
TwitterFollow
InstagramFollow
YoutubeSubscribe
TiktokFollow
LinkedInFollow
TwitchFollow
UbitennisUbitennis
© Ubitennis, dal 2012 il posto del tennis.
  • ENGLISH
  • ESPANOL
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?