Raonic-McEnroe, la collaborazione continua. “Si è creato un bel rapporto”

Il numero tre al mondo, recentemente semifinalista a Brisbane, parla anche delle sue ambizioni future e di come voglia continuamente migliorarsi

Di Redazione
1 min di lettura 💬 Vai ai commenti
Milos Raonic e John McEnroe - Queen's 2016 (Alberto Pezzali © All Rights Reserved)

🎾 UBICONTEST 2026
Prova a vincere 2 biglietti per le Finals 2026
Gioca con i pronostici e il nuovo FantaTennis durante Madrid, Roma e Amburgo: in palio 2.550€ di premi, tra cui due biglietti per le ATP Finals 2026 con hotel. Iscriviti alla Lega Yokohama sull'app Ubitennis! Leggi il regolamento completo →
Concorso a premi "Ubicontest 2026" · 18 aprile – 23 maggio 2026 · Valore totale montepremi € 2.550

Milos Raonic, uscito sconfitto a Brisbane in semifinale per mano di Dimitrov, torna a parlare del suo rapporto lavorativo con John McEnroe, spiegando come questa collaborazione continuerà anche nei primi mesi del 2017. “Parliamo spesso con John. Ad esempio a New York nella off-season abbiamo cenato insieme e parlato di tante cose. Si è creato un bel rapporto – ha detto il tennista canadese a Courier Mail – Quando verrà in Australia trascorrerò del tempo con lui”.

Insomma a differenza dell’ex coach, Carlos Moya, a McEnroe sembrerebbe esser stata rinnovata la fiducia da parte del numero 3 in classifica. Raonic, però, vuole continuare a fare progressi e spiega: “La cosa principale è il costante sviluppo. Non importa se faccio un passo avanti importante o piccolo, io voglio essere un giocatore migliore rispetto a ieri. Ad oggi, dunque, il mio obiettivo è diventare numero due e poi, si spera, primo in classifica. Per far si che ciò avvenga bisogna arrivare nelle seconde settimane degli Slam”.

Dario Marchetti

Leave a comment