UbitennisUbitennisUbitennis
Notification Show More
Font ResizerAa
  • HOME
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
  • ULTIME
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • US Open
    • Wimbledon
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
  • INTERVISTE
  • VIDEO
Reading: TV e Rete: Eurosport al massimo per Melbourne, due canali e 16 streaming
Font ResizerAa
UbitennisUbitennis
Search
  • HOME
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
  • ULTIME
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • US Open
    • Wimbledon
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
  • INTERVISTE
  • VIDEO
Follow US
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST
Tennis e TV

TV e Rete: Eurosport al massimo per Melbourne, due canali e 16 streaming

Eurosport è ancora una volta la casa del primo Slam della stagione: la combinazione di TV e streaming garantirà una copertura eccellente dalla prima all'ultima palla dal 16 al 29 gennaio: fino a sedici canali su Eurosport Player

Last updated: 15/01/2017 19:33
By Luca De Gaspari Published 15/01/2017
Share
4 Min Read

📣 Guarda l'ATP500 di Halle 2025 in streaming solo su NOW

Il nuovo anno è appena iniziato ed Eurosport fa subito ace nel cuore degli appassionati di tennis: dal 16 gennaio, infatti, si accendono i riflettori sugli Australian Open, con la diretta esclusiva del primo Slam stagionale 2017. I campioni in carica Novak Djokovic e Angelique Kerber dovranno difendersi dalla concorrenza di tutti gli altri protagonisti del circuito a partire da Andy Murray, Roger Federer, Rafael Nadal, e Serena Williams.

Eurosport garantirà maratone quotidiane per tutti gli appassionati:

  • nella prima settimana, fino agli ottavi di finale, la diretta partirà all’una di notte per concludersi alle 14.15 su Eurosport 1 e a metà mattinata su Eurosport 2;
  • dalla seconda settimana, a partire dai quarti di finale, la programmazione sarà focalizzata su Eurosport 1 con la copertura integrale delle fasi finali del torneo;
  • per chi non vuole perdersi nemmeno un match tutto il torneo è visibile anche su Eurosport Player, il servizio OTT accessibile da PC, dispositivi mobile iOS e Android, streaming TV – dove sarà possibile seguire tutti i campi in diretta grazie all’attivazione dei canali aggiuntivi (fino a 16)

A completamento della copertura LIVE, gli esperti di Eurosport, Mats Wilander, Barbara Schett e Alex Corretja, saranno ancora una volta alla guida di “Game, Set and Mats”, lo storico magazine tennistico di Eurosport in onda durante i tornei dello Slam. Saranno due gli appuntamenti quotidiani, alle 9:30 e al termine dell’ultimo incontro di giornata, attorno alle 14:15: entrambi proporranno approfondimenti, analisi e interviste con i migliori giocatori del circuito.

Ritorna anche la rubrica giornaliera “The Coach”, all’interno della quale Patrick Mouratoglou, allenatore di Serena Williams, offrirà i suoi consigli tecnico-tattici prima dei match di cartello, ricorrendo all’ausilio della realtà aumentata.

Dopo la positiva esperienza sui campi rossi francesi del Roland Garros, inoltre, debutta nella terra dei canguri la leggenda John McEnroe, nei panni del Commissioner of Tennis. Il fenomenale ex tennista statunitense, vincitore di ben 7 titoli del Grande Slam in singolare, regalerà al pubblico del canale paneuropeo le sue impressioni e i suoi sagaci commenti per tutta la durata del torneo, fino all’emozionante epilogo del 29 gennaio.

La squadra di commentatori italiani sarà composta da Jacopo Lo Monaco, Federico Ferrero, Riccardo Bisti, Dario Puppo e Niccolò Trigari, che saranno affiancati per il commento tecnico da Barbara Rossi, Gianni Ocleppo, Guido Monaco, Lorenzo Cazzaniga, Stefano Semeraro e Fabio Colangelo.

I due canali TV di Eurosport, disponibili nel pacchetto base di SKY via satellite (anche in HD, Canali 210-211) e nel pacchetto Sport di Mediaset Premium sul digitale terrestre a pagamento (in SD, Canali 372-373 tramite il Mux Mediaset 3).

Ricordiamo inoltre che il primo canale TV di Eurosport è anche disponibile in chiaro sul satellite Astra 1L a 19.2° Est nella sua versione tedesca (in SD).

Anche il sito e l’applicazione di Eurosport dedicheranno ampio spazio agli Australian Open con dirette scritte, punteggi aggiornati in tempo reale, video-highlights, interviste, report di tutte le principali partite e contenuti esclusivi realizzati al Melbourne Park.

Dettagli Eurosport Player:

  • 6,99€ per un mese di visione senza vincoli
  • Disponibile su PC, Mac, Tablet, Smartphone, Google Cast, Apple AirPlay
  • Torna indietro e guarda il punto che vuoi come in diretta.
  • Guarda fino a 16 campi in diretta grazie al multi-streaming
  • Avvisi in diretta: ricevi una notifica quando si gioca un punto importante e vola a vederlo
  • Replay istantanei: rivivi i momenti salienti della giornata
  • Statistiche e news in tempo reale sullo schermo

Tabelloni ATP presented by VALMORA / WTA | RASSEGNA STAMPA FREE | ⚠️ Iscriviti alla newsletter


✍️ PUOI COMMENTARE GLI ARTICOLI SCORRENDO LA PAGINA DOPO I BANNER

Grazie per la comprensione, la pubblicità ci aiuta a sopravvivere ⤵️
TAGGED:Australian Open 2017eurosportEurosport Player
Leave a comment

Ultimi articoli

WTA Berlino: Vondrousova rivede la luce. Samsonova rimonta Osaka. Avanzano Anisimova e Shnaider. Fuori Kasatkina
WTA
ATP Halle, è grande Italia: passa anche Sonego che batte Struff
ATP
US Open, annunciate le coppie di doppio misto: quante stelle! Sinner con Navarro, Paolini insieme a Musetti. Errani/Vavassori in difesa del titolo
US Open
ATP Halle: Sinner inaugura la stagione su erba. Sconfitto Hanfmann in due set
ATP Italiani
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST

“la migliore lettura sul tennis”

Così dicono i fan di Warning, ma ci sono anche i detrattori. La nostra newsletter arriva una volta la settimana, ci sono oltre 9000 iscritti.

Stay Connected

FacebookLike
TwitterFollow
InstagramFollow
YoutubeSubscribe
TiktokFollow
LinkedInFollow
TwitchFollow
UbitennisUbitennis
© Ubitennis, dal 2012 il posto del tennis.
  • ENGLISH
  • ESPANOL
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?