RG, doppio femminile: trionfano Safarova/Mattek-Sands

Flash

RG, doppio femminile: trionfano Safarova/Mattek-Sands

PARIGI – Secondo slam dell’anno per la coppia Lucie Safarova e Bethanie Mattek Sands. Sconfitte nettamente Dellacqua e Barty

Pubblicato

il

 

Un duo vincente quello formato da Lucie Safarova e Bethanie Mattek Sands. Dopo il successo all’Australian Open, Lucie e Bethanie centrano anche la vittoria a Porte d’Auteuil, ripetendo la doppietta Melbourne-Parigi conquistata nel 2015 e surclassando nettamente la coppia australiana Barty/Dellacqua con lo score di 6-2 6-1.

Per Lucie e Bethanie si tratta del quinto trionfo major dopo il successo in Australia e al Roland Garros nel 2015, allo US Open nel 2016 e ancora in Australia nel 2017. Le due ragazze vincono complessivamente undici titoli insieme e si issano in altre due finali. Le due ragazze hanno cominciato a giocare insieme nel 2015 e, la vittoria parigina di oggi è, finora, la terza della stagione poiché hanno vinto anche a Charleston.

Con Bethanie mi trovo molto bene” ci aveva detto Lucie Safarova alcuni giorni fa qui al Roland Garros. “Siamo amiche e insieme ci divertiamo molto, in campo e fuori“.

Lucie Safarova e Bethanie Mattek-Sands – Roland Garros 2017 (foto Roberto Dell’Olivo)

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement