UbitennisUbitennisUbitennis
Notification Show More
Font ResizerAa
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Reading: A Charleston la pioggia blocca tutto, semifinali rinviate
Font ResizerAa
UbitennisUbitennis
Search
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Follow US
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST
WTA

A Charleston la pioggia blocca tutto, semifinali rinviate

Goerges e Sevastova restano in campo 39 minuti. La pioggia arriva sul punteggio di 4-4. Semifinali e finale rimandate a domenica

Last updated: 09/04/2018 9:56
By Paolo Di Lorito Published 08/04/2018
Share
2 Min Read

La protagonista indiscussa del WTA Premier di Charleston nella giornata di sabato non è stata una delle quattro teste di serie giunte in semifinale, bensì la pioggia che si è abbattuta sui campi di terra verde. Inizialmente il maltempo aveva costretto gli organizzatori a far ritardare l’inizio del primo match (quello tra Julia Goerges e Anastasia Sevastova) di mezz’ora, e dopo i primi game sembrava che il pericolo fosse scampato. Per 39 minuti la testa di serie n. 5 e la n. 8 hanno giocato a viso aperto mettendo in mostra il meglio del loro tennis, fatto di frequenti colpi tagliati, variazioni di velocità e discese a rete. La tedesca, trovando difficoltà nell’adeguarsi al forte vento, è quella che ha concesso di più (ben 11 palle break), ma nonostante ciò si è sempre salvata con coraggio. Proprio dopo aver tenuto la battuta portandosi sul 4-4, la pioggia ha iniziato a cadere incessante. Numerosi sono stati i rinvii da parte degli organizzatori, i quali comprensibilmente speravano in un miglioramento delle condizioni atmosferiche. Dopo un’altro paio d’ore di attesa, la decisione di rimandare tutto a domenica è stata inevitabile. Il fittissimo programma di oggi inizierà quindi alle 10:30 ore locali (17:30 italiane) e le prime a giocare saranno Madison Keys e Kiki Bertens, seguite dalle loro colleghe già scese in campo sabato. La finale di singolare verrà poi giocata, sempre oggi, dopo quella di doppio.

Il tabellone completo


Tabelloni ATP / WTA | RASSEGNA STAMPA FREE | ⚠️ Iscriviti alla newsletter


✍️ PUOI COMMENTARE GLI ARTICOLI SCORRENDO LA PAGINA DOPO I BANNER

Grazie per la comprensione, la pubblicità ci aiuta a sopravvivere ⤵️
TAGGED:WTA Charleston 2018
Leave a comment

Ultimi articoli

WTA Seoul, Swiatek: “Felice di tornare in Asia dopo lo stop dello scorso anno. Ho imparato la lezione”
Interviste
WTA Guadalajara: Iva Jovic, 17 anni e non sentirli. Domina Arango e vince il primo titolo in carriera
WTA
Tartarini sul derby tra Musetti e Sinner: “Lorenzo era completamente bloccato mentalmente. Con Jannik non c’è rivalità”
Interviste
WTA San Paolo: Rakotomanga Rajaonah supera Tjen e festeggia il primo titolo della carriera
WTA
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST

“la migliore lettura sul tennis”

Così dicono i fan di Warning, ma ci sono anche i detrattori. La nostra newsletter arriva una volta la settimana, ci sono oltre 9000 iscritti.

Stay Connected

FacebookLike
TwitterFollow
InstagramFollow
YoutubeSubscribe
TiktokFollow
LinkedInFollow
TwitchFollow
UbitennisUbitennis
© Ubitennis, dal 2012 il posto del tennis.
  • ENGLISH
  • ESPANOL
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?