UbitennisUbitennisUbitennis
Notification Show More
Font ResizerAa
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Reading: Pioggia di ritiri a Parigi: out anche Kyrgios
Font ResizerAa
UbitennisUbitennis
Search
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Follow US
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST
Flash

Pioggia di ritiri a Parigi: out anche Kyrgios

Ennesimo forfait al Roland Garros. Il gomito ferma Nick, che programma di tornare a Stoccarda.

Last updated: 27/05/2018 15:55
By Lorenzo Colle Published 27/05/2018
Share
3 Min Read

C’erano ancora molti dubbi sulle condizioni fisiche di Nick Kyrgiosed è stato lo stesso giocatore a scioglierli. Le notizie purtroppo però non sono buone e, tramite il suo account Twitter, Nick ha annunciato il proprio ritiro dal Roland Garros. L’australiano, recente vincitore in doppio a Lione, non gioca un incontro di singolare da inizio aprile, quando fu eliminato nei quarti di finale a Houston da Ivo Karlovic.

“Sfortunatamente devo ritirarmi dal Roland Garros di quest’anno. Dopo essermi consultato con il mio team e i medici, abbiamo ritenuto troppo rischioso per me scendere in campo e potenzialmente giocare cinque set su terra, a maggiora ragione dopo che non ho giocato nessun match negli ultimi due mesi.

Ho lavorato duramente per essere pronto e volevo disperatamente prendere parte al Roland Garros, che è molto importante per me, ma non ho avuto abbastanza tempo. Un carico eccessivo sul mio gomito potrebbe potenzialmente riportarmi al punto di partenza e con la stagione su erba dietro l’angolo non posso rischiare e non lo farò. La buona notizia è che sono finalmente senza dolore, sto lavorando duro, mi godo gli allenamenti e non vedo l’ora di tornare in azione a Stoccarda.

Mi dispiace per quei fan che hanno comprato i biglietti per vedermi giocare, ma sono grato per il continuo supporto e affetto.”

Tanta delusione nelle parole di Nick, ma anche tanta determinazione e buone speranza per la stagione erbivora, storicamente la sua preferita. Ancora da definire chi sarà il giocatore che prenderà il suo posto in tabellone. L’unico infatti a firmare oggi la lista dei potenziali lucky loser è stato Mohamed Safwat (già subentrato al posto di Viktor Troicki e sconfitto al primo turno da Grigor Dimitrov), mentre gli altri candidati non hanno fatto lo stesso e anzi molti sono partiti da Parigi per andare a giocare il Challenger di Vicenza.

Di seguito l’elenco:

1 – Safwat IN
2 – Gunneswaran OUT (Vicenza)
3 – Trungelliti
4 – Gianessi
5 – Londero
6 – Novak
7 – Oliveira OUT (Vicenza)
8 – Kolar OUT (Vicenza)
9 – Lee
10 – Muller

Today’s lucky loser list….players 2-4 have departed Paris. But next on list should arrive early to sign in pic.twitter.com/Prztt4JPTQ

— Jon Wertheim (@jon_wertheim) May 27, 2018


Tabelloni ATP / WTA | RASSEGNA STAMPA FREE | ⚠️ Iscriviti alla newsletter


✍️ PUOI COMMENTARE GLI ARTICOLI SCORRENDO LA PAGINA DOPO I BANNER

Grazie per la comprensione, la pubblicità ci aiuta a sopravvivere ⤵️
TAGGED:Nick KyrgiosRoland Garros 2018
Leave a comment

Ultimi articoli

WTA Seoul, Swiatek: “Felice di tornare in Asia dopo lo stop dello scorso anno. Ho imparato la lezione”
Interviste
WTA Guadalajara: Iva Jovic, 17 anni e non sentirli. Domina Arango e vince il primo titolo in carriera
WTA
Tartarini sul derby tra Musetti e Sinner: “Lorenzo era completamente bloccato mentalmente. Con Jannik non c’è rivalità”
Interviste
WTA San Paolo: Rakotomanga Rajaonah supera Tjen e festeggia il primo titolo della carriera
WTA
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST

“la migliore lettura sul tennis”

Così dicono i fan di Warning, ma ci sono anche i detrattori. La nostra newsletter arriva una volta la settimana, ci sono oltre 9000 iscritti.

Stay Connected

FacebookLike
TwitterFollow
InstagramFollow
YoutubeSubscribe
TiktokFollow
LinkedInFollow
TwitchFollow
UbitennisUbitennis
© Ubitennis, dal 2012 il posto del tennis.
  • ENGLISH
  • ESPANOL
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?