Dunlop rinnova con l'ATP per cinque anni

Flash

Dunlop rinnova con l’ATP per cinque anni

L’azienda britannica continua a espandersi nel tennis che conta. Sarà fornitore ufficiale delle Nitto ATP Finals e delle Next Gen Finals

Pubblicato

il

ATP e Dunlop (foto via Twitter, @ATP_Tour)
 

ATP e Dunlop hanno annunciato una nuova partnership di cinque anni che vedrà l’azienda britannica diventare Official Ball del’ATP Tour e delle Nitto ATP Finals a partire dalla stagione 2019. Dunlop sarà inoltre Silver Partner sia dell’ATP Tour che delle Finals, collaborazione che estende il già pingue libretto di sponsorizzazioni dell’azienda che nel 2018 è diventata anche Sponsor Gold delle Next Gen Finals.

Questo nuovo accordo è la prova del continuo impegno di Dunlop nel tennis e siamo molto contenti di costruire una collaborazione di lunga durata con un marchio così rinomato”, ha dichiarato il presidente dell’ATP, Chris Kermode. “Dunlop ha dato prova dei più alti standard di qualità e attenzione ai dettagli durante il processo di test e sviluppo delle nuove palline ufficiali ATP Tour, che garantiscono i più alti livelli di prestazione e solidità per i giocatori in ogni condizione e su ogni superficie”.

Questo è un momento importante per il marchio e siamo lieti di essere palla ufficiale dell’ATP Tour e delle Nitto ATP Finals”, fa eco Masahiro Asahino, responsabile degli sport di racchetta per Dunlop. “Spesso si parla di Dunlop come del miglior produttore di palline del Tour e siamo presenti a più tornei di ogni altro marchio. Questo rinnovo non fa che testimoniare il nostro impegno”.

Dunlop farà il suo debutto in grande stile nella stagione 2019 già a partire dai prossimi Australian Open, torneo col quale ha da poco siglato un accordo quinquennale come fornitore ufficiale.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement