Atp Montecarlo, qualificazioni: Fuori Volandri e Starace. Passano Goffin, Mathieu e Montanes.

Di Laura Guidobaldi
1 min di lettura 💬 Vai ai commenti
🔒 Ubitennis Paywall
Un messaggio dal direttore
Per molti di voi Ubitennis non è soltanto un sito da aprire quando c’è una notizia. È un’abitudine, un luogo familiare, una voce che accompagna la stagione del tennis. Dagli Slam ai tornei più piccoli, dalle grandi finali alle storie che spesso restano ai margini. Vi sarò grato se vorrete proseguire a leggermi.

TENNIS – Volandri e Starace non passano. Accedono invece al main draw del Montecarlo Rolex Masters David Goffin, Paul-Henri Mathieu e Albert Montanes.

In questa domenica monegasca, mentre i “big” si intrattenevano al Villaggio Vip con i giornalisti in una “tavola rotonda” pretorneo, sui campi del Country Club si terminavano invece alcuni match di qualificazioni. I primi ad accedere al main draw sono dunque il belga David Goffin, vittorioso su Stephane Robert e il francese Paul-Henri Mathieu, che ha avuto la meglio su Romain Arneodo. Passa anche lo spagnolo Albert Montanes che estromette Marinko Matosevic. Niente da fare invece per i nostri azzurri Filippo Volandri e Potito Starace. Il tennista di Livorno perde 6-0 6-2 da Teymuraz Gabashvili; Potito invece, lotta strenuamente contro un altro “veterano” ed “esperto”, il francese Michael Llodra. Alla fine, nonostante avesse pareggiato i conti vincendo il secondo set, soccombe nella terza frazione cedendo 2-6 7-5 3-6.

🎾 Gioca con noi
Gioca al nostro Fantatennis
Crea la tua squadra per Wimbledon e sfida la community Ubitennis. Scarica la nostra app o gioca dal web!
1 Comment