Djokovic a lezione da Cristiano Ronaldo: ecco come si salta

Flash

Djokovic a lezione da Cristiano Ronaldo: ecco come si salta

Nole si è allenato con CR7 a Dubai. Argomento della lezione, lo stacco di testa. “È stato un piacere amico mio”, ha scritto il portoghese su Twitter

Pubblicato

il

 

Quando si ha a che fare con campioni come Federer, Djokovic e Nadal risulta sempre complicato destreggiarsi nelle discussioni su chi sia il più forte, e il discorso si complica ulteriormente quando si includono sportivi appartenenti ad altre discipline. Per fortuna i diretti interessati non danno troppo peso alla questione e anzi, quando due sportivi vincenti si incontrano spesso non mancano scherzi e sorrisi. Proprio quello che è capitato a Novak Djokovic e Critiano Ronaldo, che hanno condiviso un po’ di tempo in una palestra a Dubai. Nella mente degli appassionati di calcio è ancora fresco il ricordo del gol del portoghese messo a segno contro la Sampdoria il 18 dicembre, arrivato grazie ad un colpo di testa che ha raggiunto l’altezza di 2.56 metri. Partendo proprio da questo gesto atletico estremo, Nole e CR7 hanno provato a riprodurre il movimento.

Cristiano Ronaldo possiede ovviamente uno stacco più elevato e ha così dispensato qualche consiglio al tennista serbo il quale, come sempre in queste occasioni, è stato al gioco suscitando l’ilarità dei presenti. “Insegno a Djokovic come saltare!! Che piacere è stato incontrarmi e allenarmi con te amico mio!!”, ha commentato il cinque volte pallone d’oro.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement