Il tabellone di Doha 2020: Cecchinato raggiunge Sonego grazie a una wild card

Flash

Il tabellone di Doha 2020: Cecchinato raggiunge Sonego grazie a una wild card

L’azzurro riceve un sorprendente invito per il main draw e sfiderà Herbert al primo turno. Wawrinka e Rublev sono le prime teste di serie

Pubblicato

il

 

Mentre la prima edizione dell’ATP Cup è in corso di svolgimento, l’unico torneo “tradizionale” sopravvissuto, l’ATP 250 di Doha, ha sorteggiato il proprio tabellone. Nonostante la concomitanza con il nuovo evento a squadre, il torneo qatariota può contare su un buon campo partecipanti.

Le prime due teste di serie sono Stan Wawrinka e Andrey Rublev. Entrambi usufruiranno di un bye così come Jo-Wilfred Tsonga e Milos Raonic, rispettivamente terzo e quarto favorito del tabellone. Gli italiani in tabellone sono solamente due, Lorenzo Sonego e Marco Cecchinato. Il primo è acceduto direttamente grazie al proprio ranking e sfiderà Laslo Djere al primo turno; mentre il secondo ha ricevuto una (sorprendente in verità) wild card e incrocerà le racchette con Pierre-Hugues Herbert. Gli altri inviti sono andati, più comprensibilmente per motivi geografici, al tunisino Jaziri e al turco Ilkel.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement