'Rally for Relief': l'esibizione benefica per l'Australia in diretta su Eurosport

Flash

‘Rally for Relief’: l’esibizione benefica per l’Australia in diretta su Eurosport

Roger Federer, Rafael Nadal, Serena Williams e tanti altri. Mercoledì 15 gennaio alle 09, le stelle del tennis scenderanno in campo a Melbourne per sostenere l’Australia

Pubblicato

il

Roger Federer e Rafa Nadal - Laver Cup 2017 (foto Roberto Dell'Olivo)
 

A sostegno delle vittime degli incendi boschivi che stanno devastando l’Australia, dei vigili del fuoco e di tutti i soccorritori, i campioni del tennis scendono in campo a Melbourne. Mercoledì 15 gennaio alle 9:00, LIVE su Eurosport 1 ed Eurosport Player, l’AO Rally for Relief: la partita benefica con Roger Federer, Rafael Nadal, Serena Williams, Naomi Osaka, Caroline Wozniacki, Nick Kyrgios e Stefanos Tsitsipas.

Tutti sul campo della Rod Laver Arena a scopo benefico, con l’incasso dei match che sarà devoluto in beneficenza. È già possibile donare il proprio contributo al link Red Cross Disaster Relief and Recovery supportando i soccorsi. Il Rally for Relief fa parte del più ampio programma #Aces4BushFireRelief ideato da Tennis Australia in risposta alla crisi degli incendi boschivi, diffusi in ​​tutto il paese.

L’Australian Open 2020 è una grande esclusiva di Eurosport per due settimane di Slam da vivere in diretta sui canali di Discovery. Tutti i giorni LIVE da lunedì 20 gennaio a partire dalle 03:00 su Eurosport 1 i match di cartello, su Eurosport 2 una regia dedicata alle partite degli italiani, su Eurosport Player tutti i campi concomitanti fino a 16 feed in diretta, per non perdersi nemmeno uno scambio del primo slam dell’anno. Tra Melbourne e Flushing Meadows passando per il Roland Garros, anche nel 2020 Eurosport trasmetterà oltre 1000 ore di tennis in esclusiva. Eurosport è disponibile in tv sui canali 210 e 211 di Sky e DAZN.

Comunicato stampa

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement