Vivi le Nitto ATP Finals 'Sotto rete', la webseries di Intesa Sanpaolo in collaborazione con Ubitennis

Flash

Vivi le Nitto ATP Finals ‘Sotto rete’, la webseries di Intesa Sanpaolo in collaborazione con Ubitennis

SPONSORIZZATO – Primo episodio incentrato sulla figura di Jack Kramer, “padre” delle Nitto ATP Finals. Musica e parole del direttore Ubaldo Scanagatta

Pubblicato

il

 

Sotto rete si vince e si perde, ci si emoziona e ci si esalta. Sotto rete sono stati creati tutti i miti e le leggende del tennis. Sempre sotto rete si scrivono pagine di storia. Le migliori in assoluto, affidate all’inconfondibile voce di Ubaldo Scanagatta, ci accompagneranno nel percorso di avvicinamento alle Nitto ATP Finals, in agenda dal 14 al 21 novembre a Torino. Appuntamento storico ed imperdibile per gli appassionati di tennis… e non solo. Un evento che dà lustro al nostro Paese, seguito da milioni di appassionati in tutto il mondo, al quale arrivare ben preparati dopo aver goduto degli aneddoti di Sotto rete”, l’esclusiva webseries prodotta da Intesa Sanpaolo, Host Partner dell’evento, in collaborazione con Ubitennis.

Il nostro viaggio, un viaggio che faremo insieme e che ci condurrà fino al primo 15 del torneo, non poteva non partire da colui che ha inventato questa manifestazione. Ma chi era costui e cosa ha inventato? Da quest’anno si giocheranno a Torino, ma a chi dobbiamo l’invenzione delle Nitto ATP Finals?

Il merito è di Jack Kramer, che nel 1970 inventò il Grand Prix, e cioè il circuito più importante dei tornei che si sarebbero conclusi ogni anno con il Masters, le Nitto ATP Finals di oggi. In pochi saprebbero rispondere a queste domande, con la stessa profondità di dettaglio e accuratezza di Ubaldo Scanagatta. Allacciate le cinture e mettetevi comodi: la nostra avventura verso Torino è appena iniziata.

Per restare aggiornati sulle prossime tappe o per rivivere e riascoltare quelle precedenti, trovate tutto a questo link sul portale di Intesa Sanpaolo.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement