Serena Williams rientra a Wimbledon? L'annuncio sui social che fa sperare

Flash

Serena Williams rientra a Wimbledon? L’annuncio sui social che fa sperare

La 23 volte campionessa Slam ha fatto intendere in un video che è pronta per tornare in campo, un anno dopo il suo ultimo match proprio ai Championships

Pubblicato

il

Serena Williams - Wimbledon 2021 (via Twitter @usta)
 

29 giugno 2021, Wimbledon. Data e luogo dell’ultimo incontro fin qui disputato da Serena Williams. La super campionessa statunitense, oggi scesa al n. 246 del ranking, non gioca una partita da quel primo turno dello Slam londinese perso per ritiro (con lacrime) a metà del primo set contro Aliaksandra Sasnovich.

Durante questa lunga assenza dai campi, in molti si sono chiesti se quella vista sul prato verde dell’All England Club sia stata l’ultima apparizione dell’incredibile carriera di Serena. E, dopo l’annuncio di poche ore fa della rottura del sodalizio quasi decennale con lo storico coach Patrick Mouratoglou, ora sulla panchina di Simona Halep, le preoccupazioni dei fan erano ulteriormente cresciute.

Invece, la 23 volte campionessa Slam (uno in meno del record assoluto di Margaret Court) sembra pronta a fare il suo rientro a 40 anni, proprio in occasione di Wimbledon (27 giugno – 10 luglio). Nel dietro le quinte di una conferenza sui Bitcoin a Miami, Serena ha registrato una Instagram story insieme al giocatore della NFL Aaron Rodgers. “Abbiamo parlato del mio ritorno e lui mi sta gasando e preparando per Wimbledon. Non vedo l’ora!” ha dichiarato Williams.

Che sia proprio il quarterback dei Green Bay Packers ad allenare la campionessa statunitense in vista del grande rientro in campo? Lo sapremo molto presto, ma intanto la stessa Serena ha dato indicazioni importanti, oltre a grandi speranze, per tutti gli amanti del tennis che non vedono l’ora di poterla ammirare almeno un’ultima volta.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement