Montecarlo, le quote degli italiani in campo: due su tre partono favoriti

Flash

Montecarlo, le quote degli italiani in campo: due su tre partono favoriti

Tre i tennisti italiani impegnati oggi a Montecarlo: i bookmakers puntano su Sonego e Musetti, Fognini piazza il colpaccio?

Pubblicato

il

Lorenzo Musetti
 

Sono tre le partite che vedono impegnati gli italiani in campo quest’oggi nel primo turno dell’ATP Rolex Monte-Carlo Mastersqui orari e dove vederli. Si comincia alle 11 con Lorenzo Sonego impegnato con il bielorusso Ilya Ivashka. Sonego ha appena chiuso un mese di marzo disastroso perdendo tutte le tre partite giocate compresi i due masters di inizio anno. Dal canto suo Ivashka non è stato sfavillante in questo inizio di stagione, ma nel 2021, proprio sul rosso, visse uno dei periodi migliori della carriera arrivando a battere Zverev a Monaco di Baviera.

Le quote danno favorito Sonego: per bet365 la vittoria dell’italiano è data a 1.40, 3.00 per Ivashka; Sisal quota Sonego 1.38 e 3.00 il bielorusso; bwin 1.42 il primo e 2,85 il secondo. Per quanto riguarda il vincente primo set anche qui Lorenzo Sonego parte favorito dai bookmakers: GoldBet segnala a 1.49 la vittoria del primo set dell’italiano contro il 2.50 del suo avversario; per Unibet la quota per Sonego è 1.50 mentre Ivashka è messo a 2.60. Il secondo italiano in campo è Lorenzo Musetti impegnato contro Benoit Paire. Per l’italiano reduce dai quarti di finali di Marrakech un primo turno abbastanza insidioso, ma il francese non è in un grande stato di forma e insegue una vittoria che qui manca dal 2016.

Le quote danno ragione all’italiano: bet365 lo mette vincente a 1.40 così come Sisal e Snai. Efbet invece quota Musetti 1.46. Il francese è dato vincente a 3.00 da bet365; 2.90 la quota di bwin; 2.75 Sisal. Unibet quota 2.63 la vittoria del primo set del francese, Snai invece segnala a 1.50 quella per l’italiano. Tra i due un solo precedente a Miami 2021 dove Musetti prevalse 6-3 6-3. L’ultimo italiano in campo è Fabio Fognini contro il greco Stefanos Tsitsipas in quello che è un incrocio tra due campioni passati di questo torneo: il primo nel 2019 il secondo campione in carica del 2021. Il greco non è in un grande momento di forma e deve trovare fiducia nel suo tennis. L’italiano invece ha faticato sia a Indian Wells che a Miami, ma ha vinto all’esordio contro Rinderknech. Le quote danno ragione a Tsitsipas: Eurobet indica il greco vincente a 1.28: Sisal a 1.27; bwin 1.30. Per l’italiano meno ottimismo invece: efbet lo quota 3.90, unibet a 3.50. Per chi volesse azzardare Snai quota la vittoria di Fabio in 3 set a 6.50. I precedenti tra i due sono 3-0 a favore del greco.

Il tabellone completo di Montecarlo

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement