ATP Firenze, il programma di mercoledì 12 ottobre: l’esordio di Berrettini a metà pomeriggio

Matteo giocherà il quarto match sul Centrale a partire dalle 11 contro Carballes Baena

Di Luca De Gaspari
1 min di lettura 💬 Vai ai commenti
Matteo Berrettini – ATP Firenze 2022 (foto Giampiero Sposito/FIT)
🔒 Ubitennis Paywall
Un messaggio dal direttore
Per molti di voi Ubitennis non è soltanto un sito da aprire quando c’è una notizia. È un’abitudine, un luogo familiare, una voce che accompagna la stagione del tennis. Dagli Slam ai tornei più piccoli, dalle grandi finali alle storie che spesso restano ai margini. Vi sarò grato se vorrete proseguire a leggermi.

Nella giornata di mercoledì si gioca la prima metà degli ottavi di finale al’UniCredit Firenze Open: dopo un match di doppio alle 11 con in campo l’eccellente coppia croata Mektic/Pavic, sarà la volta di Aslan Karatsev contro Mikael Ymer (non prima delle 13) poi a seguire l’esordio dell’attaccante puro Maxime Cressy in un derby americano contro J.J. Wolf. Poi tocca al nostro Matteo Berrettini, seconda testa di serie che esordirà contro lo spagnolo Roberto Carballes Baena. Un solo precedente stravinto da Matteo sempre su cemento indoor tre anni fa a San Pietroburgo.

In sessione serale dalle 19:30 il doppio con Cobolli e Zeppieri che sfidano la coppia Dodig/Krajicek. Chiude il programma il match tra Alexander Bublik e Corentin Moutet.

🎾 Gioca con noi
Gioca al nostro Fantatennis
Crea la tua squadra per Wimbledon e sfida la community Ubitennis. Scarica la nostra app o gioca dal web!
Leave a comment