Wta Finals Singapore, Serena Williams prima qualificata

Flash

Wta Finals Singapore, Serena Williams prima qualificata

Pubblicato

il

 

TENNIS- Con la finale raggiunta agli Us Open, la numero uno del mondo è la prima a qualificarsi per il Master di Singapore del 17-26 ottobre

Non che ci fossero molti dubbi al riguardo, ma adesso è arrivata anche la conferma ufficiale ed aritmetica: Serena Williams è la prima a staccare il biglietto per le WTA Finals in programma a Singapore dal 17 al 26 ottobre.

Serena giocherà il Master per la nona volta in carriera ( 2001, 2002, 2004, 2007, 2008, 2009, 2012, 2013 le precedenti partecipazioni) è andrà alla caccia del quinto titolo dopo quelli del debutto (2001) e delle ultime tre edizioni cui ha presenziato ( 2009, 2012 e 2013).

“Il WTA Finals è l’ultimo obiettivo stagionale e sono molto eccitata di ritornare una volta ancora per poter difendere il mio titolo. Sarà fantastico confrontarmi con le migliori giocatrici del mondo” ha commentato la diciassette volte campionessa Slam.

La Williams, che domani affronterà Caroline Wozniaki per provare a centrare il primo Major stagionale dopo le sorprendenti campagne fallimentari di Melbourne, Parigi e Wimbledon, ha vinto qualche settimana fa a Cincinnati il quinto titolo del 2014 ( dopo Birsbane, Miami, Stanford, Roma) il sessantaduesimo titolo in carriera.

“Serena è una delle più forti giocatrici di ogni epoca, raggiungere ventidue finali negli Slam è un risultato fantastico e sono certa che a Singapore sará la favorita del pubblico” ha commentato Stacey Allaster, Chairmain e Ceo della WTA.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement