UbitennisUbitennisUbitennis
Notification Show More
Font ResizerAa
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Reading: ATP Winston-Salem, le quote: Coric favorito su Baez, ma potrebbe finire in tre
Font ResizerAa
UbitennisUbitennis
Search
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Follow US
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST
Flash

ATP Winston-Salem, le quote: Coric favorito su Baez, ma potrebbe finire in tre

Lehecka già in finale per il ritiro di Korda. Il croato parte avanti, ma non è da escludere il set decisivo

Last updated: 25/08/2023 9:47
By Pellegrino Dell'Anno Published 25/08/2023
Share
3 Min Read
Borna Coric - Roma 2023 (foto Francesca Micheli, Ubitennis)

Mentre a New York il dado è stato tratto, e sono stati sorteggiati i tabelloni dello US Open, al cui inizio mancano ormai meno di 72 ore, il tennis giocato prosegue la marcia di avvicinamento con il Winston-Salem Open. E, non c’è che dire, il torneo avrebbe potuto riservare delle semifinali di livello tutt’altro che sgradevole, con anche un ampio abbraccio al futuro del tennis. Avrebbe…perché, poco dopo aver tagliato il traguardo della semifinale, Sebastian Korda si è ritirato dal suo match contro Jiri Lehecka, che così, senza giocare, ha raggiunto la prima finale ATP in carriera. Un peccato perchè Korda-Lehecka era sicuramente la semifinale più attesa, e di livello più alto. L’avversario uscirà invece da una semifinale sulla carta meno equilibrata, ma che non è escluso che potrebbe riservare ulteriori sorprese.

Si sfideranno, nel penultimo atto della parte alta, Borna Coric, prima testa di serie, e Sebastian Baez, sesta. Entrambi hanno avuto vita facile nel loro match di quarti, lasciando 4 e 3 game rispettivamente a Cerundolo e Djere. Ha sorpreso la prestazione dell’argentino contro il finalista del 2022, che non ha potuto imporre il suo gioco, subendo la pressione da fondo di Baez. E anche nella partita di semifinale, contro un avversario certamente di altro tasso sul cemento, imposterà questa tattica, cercando di evitare il gioco d’anticipo dell’ex campione di Cincinnati. Borna sta giocando un buon torneo, e ha alzato il livello nei quarti: se saprà ben azzannare lo scambio e variare lungolinea sul rovescio, il colpo prediletto, difficilmente l’argentino potrà tollerarlo a lungo. Parte avanti il croato, e non ci piove, le quote sono infatti tendenti, non poco, verso di lui: la vittoria di Borna è a 1,56 su Better, 1,57 su Bet365, 1,60 su Planetwin, mentre la prima finale sul cemento per l’argentino è a 2,38 e 2,30 sugli ultimi due siti visti, con il primo a fare da intermezzo a 2,34. Appare dunque, per non rischiare, più conveniente investire su un epilogo al terzo set, qualunque esso sia. Sono comunque infatti due ottimi giocatori, e l’argentino è uno che non molla mai, come al contempo Coric può avere dei blackout alle volte. E la quota di questa selezione è certo interessante: 2,10 su Bet365, 2,28 su Better, addirittura 2,39 su Planetwin.

Bet365PlanetwinBetter
B. CoricS. Baez1,57 – 2,381,60 – 2,301,56 – 2,34

Tabelloni ATP / WTA | RASSEGNA STAMPA FREE | ⚠️ Iscriviti alla newsletter


✍️ PUOI COMMENTARE GLI ARTICOLI SCORRENDO LA PAGINA DOPO I BANNER

Grazie per la comprensione, la pubblicità ci aiuta a sopravvivere ⤵️
TAGGED:ATP Winston-Salem 2023Borna CoricJiri LeheckaSebastian BaezSebastian Korda
Leave a comment

Ultimi articoli

Laver Cup, annunciati Brooksby e Machac come alternate
ATP
Coppa Davis: mercoledì il sorteggio, ma come funziona? Gli avversari dell’Italia e le teste di serie
Senza categoria
Con Sinner italia favorita in Davis. E se ci sarà Alcaraz? [VIDEO]
Video
TV e Rete: Direzione Asia per il grande tennis su SKY Sport e NOW (15-23 settembre)
Tennis e TV
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST

“la migliore lettura sul tennis”

Così dicono i fan di Warning, ma ci sono anche i detrattori. La nostra newsletter arriva una volta la settimana, ci sono oltre 9000 iscritti.

Stay Connected

FacebookLike
TwitterFollow
InstagramFollow
YoutubeSubscribe
TiktokFollow
LinkedInFollow
TwitchFollow
UbitennisUbitennis
© Ubitennis, dal 2012 il posto del tennis.
  • ENGLISH
  • ESPANOL
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?