Australian Open: i Carota Boys voleranno a Melbourne per sostenere Jannik Sinner

Non si ferma la passione dei tifosi di Sinner che nei loro costumi saranno in Australia per l'Happy Slam

Di Redazione
1 min di lettura 💬 Vai ai commenti

🎾 UBICONTEST 2026
Gioca al nostro Fantatennis
Crea la tua squadra per gli Internazionali BNL d'Italia 2026 e prova a scalare la classifica. Scarica la nostra app! Leggi il regolamento completo →
Concorso a premi "Ubicontest 2026" · 18 aprile – 23 maggio 2026 · Valore totale montepremi € 2.550

Non bastano 16.000 chilometri di distanza per far desistere i Carota Boys dalla loro missione: tifare Jannik Sinner facendogli sentire il loro calore dal vivo. Già presenti tra l’altro al Roland Garros, a Wimbledon e allo US Open, i fan numero 1 del Rosso di Val Pusteria completeranno a breve il loro Career Grand Slam volando a Melbourne in occasione dell’Australian Open. Sono gli stessi Carota Boys ad annunciarlo tramite un simpatico video girato al bioparco Zoom Torino, una sorta di caccia al tesoro che si conclude con un’insperata sorpresa.

Happy Slam ancora più felice, dunque, con i giovani uomini vestiti da radici di ombrellifere in bella vista sugli spalti.

Leave a comment