UbitennisUbitennisUbitennis
Notification Show More
Font ResizerAa
  • HOME
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
  • ULTIME
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • US Open
    • Wimbledon
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
  • INTERVISTE
  • VIDEO
Reading: Entry list di lusso a Dubai: presenti Medvedev, Rublev e Musetti. Zverev e Arnaldi scelgono Acapulco
Font ResizerAa
UbitennisUbitennis
Search
  • HOME
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
  • ULTIME
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • US Open
    • Wimbledon
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
  • INTERVISTE
  • VIDEO
Follow US
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST
ATPFlash

Entry list di lusso a Dubai: presenti Medvedev, Rublev e Musetti. Zverev e Arnaldi scelgono Acapulco

Più di mezza top20 iscritta nel torneo 500 messicano, tra cui Rune, Tsitipas e Ruud. Lorenzo Sonego sarà presente negli Emirati Arabi Uniti

Last updated: 31/01/2024 13:04
By Redazione Published 31/01/2024
Share
2 Min Read
Daniil Medvedev – ATP Dubai 2023 (foto di Roberto dell'Olivo)

📣 Guarda l'ATP500 di Halle 2025 in streaming solo su NOW

Dopo l’Australian Open 2024, che grandi gioie ha regalato ai tifosi italiani peril successo di Jannik Sinner, questa settimana è dedicata all’ATP 250 di Montpellier e ai WTA 250 di Hua Hin e WTA 500 di Linz. Intanto, però, sono già note le entry list di due tornei che si terranno nella settimana del 26 febbraio, ossia i 500 di Dubai ed Acapulco, entrambi come noto disputati sul cemento all’aperto.

Partendo dal Dubai Tennis Championsips, le prime due teste di serie saranno i russi Daniil Medvedev, battuto in finale agli Australian Open 2024 da Jannik Sinner, e Andrey Rublev, eliminato dall’altoatesino a livello di quarti di finale. Insieme a loro Hubert Hurkacz, Adrian Mannarino, Karen Kachanov, Ugo Humbert, Alejandro Davidovich Fokina e Jan-Lennard Struff. Due italiani iscritti al tabellone principale, ossia Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego, e quattro che partiranno dalle qualificazioni (Flavio Cobolli, Fabio Fognini, Giulio Zeppieri e Luca Nardi al momento nella lista degli Alternates). Dovrebbero prendere parte alla competizione grazie al ranking protetto i due canadesi Denis Shapovalov, che ha appena cambiato allenatore e vinto il suo primo match dopo sei mesi, e Milos Raonic.

ATP500 Dubai entry list – main draw + alternates
Murray, Hurkacz, Rublev, Medvedev, Shapovalov, Raonic in the field pic.twitter.com/gFUswD9vWe

— Michal Samulski (@MichalSamulski) January 29, 2024

Di grande qualità anche l’entry list del Mexican Open ad Acapulco, che vede al via ben undici tennisi presenti nella top 20 mondiale. Tra gli altri ci saranno Alexander Zverev, semifinalista dell’Australian Open 2024, Taylor Fritz, Stefanos Tsitsipas, Casper Ruud, Grigor Dimitrov e anche Holger Rune, da poco separatosi da Severin Luthi dopo poche settimane di collaborazione. Per quanto riguarda invece la presenza italiana da segnalare l’accesso al tabellone principale di Matteo Arnaldi, mentre non abbiamo contezza delle qualificazioni.

Fabio Barera

ATP500 Acapulco entry list pic.twitter.com/5PIOZAhs7m

— Michal Samulski (@MichalSamulski) January 30, 2024

Tabelloni ATP presented by VALMORA / WTA | RASSEGNA STAMPA FREE | ⚠️ Iscriviti alla newsletter


✍️ PUOI COMMENTARE GLI ARTICOLI SCORRENDO LA PAGINA DOPO I BANNER

Grazie per la comprensione, la pubblicità ci aiuta a sopravvivere ⤵️
TAGGED:ATP Acapulco 2024ATP Dubai 2024
Leave a comment

Ultimi articoli

ATP Halle: bella vittoria di Bolelli e Vavassori sulla coppia Melo/Zverev
ATP
ATP Queen’s: semaforo rosso per Fritz, bene Alcaraz eliminati De Minaur e Shelton
ATP
WTA Berlino: Vondrousova rivede la luce. Samsonova rimonta Osaka. Avanzano Anisimova e Shnaider. Fuori Kasatkina
WTA
ATP Halle, è grande Italia: passa anche Sonego che batte Struff
ATP
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST

“la migliore lettura sul tennis”

Così dicono i fan di Warning, ma ci sono anche i detrattori. La nostra newsletter arriva una volta la settimana, ci sono oltre 9000 iscritti.

Stay Connected

FacebookLike
TwitterFollow
InstagramFollow
YoutubeSubscribe
TiktokFollow
LinkedInFollow
TwitchFollow
UbitennisUbitennis
© Ubitennis, dal 2012 il posto del tennis.
  • ENGLISH
  • ESPANOL
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?