Federer in dubbio per la Davis, in attesa dei test medici

Di Danilo Princiotto
1 min di lettura 💬 Vai ai commenti

🎾 UBICONTEST 2026
Prova a vincere 2 biglietti per le Finals 2026
Gioca con i pronostici e il nuovo FantaTennis durante Madrid, Roma e Amburgo: in palio 2.550€ di premi, tra cui due biglietti per le ATP Finals 2026 con hotel. Iscriviti alla Lega Yokohama sull'app Ubitennis! Leggi il regolamento completo →
Concorso a premi "Ubicontest 2026" · 18 aprile – 23 maggio 2026 · Valore totale montepremi € 2.550

TENNIS – Lo svizzero dopo il terzo ritiro in carriera, prima della finale al Masters contro Djokovic, rischia anche la finale di Davis, in programma il prossimo week-end.

Di certo la Federazione Tennis elvetica non ha trascorso una giornata serena ieri: prima la notizia dell’accesso diverbio tra Wawrinka e Mirka Federer (e si sa che le donne hanno un peso specifico non indifferente nella psicologia degli uomini) e poi il ritiro di Roger per problemi alla schiena. L’entità dell’infortunio va ancora valutata e si attendono test medici che daranno certezze al riguardo. “Non sappiamo se giocherà la Coppa Davis, ma la sua salute viene prima di tutto. Saranno decisive le prossime 48 ore” ha dichiarato Rene Stammbach, presidente della Federazione.

TAGGED:
40 Comments