Ubitennis Ubitennis Ubitennis
Notification Show More
Font ResizerAa
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Reading: Miami Open, il programma di mercoledì 20 marzo: otto italiani in gara, Berrettini e Cocciaretto sul centrale
Font ResizerAa
UbitennisUbitennis
Search
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Follow US
  • Lavora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST

Miami Open, il programma di mercoledì 20 marzo: otto italiani in gara, Berrettini e Cocciaretto sul centrale

Nel pomeriggio Giorgi e Darderi, poi Cobolli e Vavassori. Berrettini sul centrale contro Murray e Cocciaretto in sessione serale contro Osaka

Last updated: 20/03/2024 4:06
By Redazione Published 20/03/2024
Share
2 Min Read
Matteo Berrettini - Miami 2023 (foto Ubitennis)


📣 Guarda il torneo ATP di Shanghai in streaming su NOW! 

Dopo il debutto del tabellone femminile nella giornata di martedì, è arrivato il turno anche per il tabellone maschile di debuttare con i match di primo turno. Saranno i protagonisti della parte bassa a scendere in campo per primi, e questo vuol dire che il debutto di Sinner nel torneo avverrà nella giornata di venerdì.

Sono ben otto gli italiani che saranno impegnati in campo in questo mercoledì: si partirà alle ore 11 locali (le 16 in Italia) con Camila Giorgi che sul campo Butch Buchholtz se la dovrà vedere con la polacca Frech; contemporaneamente sul Grandstand sarà Luciano Darderi a fare il suo esordio nel tabellone principale di un Masters 1000 affrontando il canadese Shapovalov.

Come secondo incontro sul campo 5 ci sarà Flavio Cobolli contro il lucky loser giapponese Yoshihito Nishioka. Terzo incontro sul campo 2 sarà invece la sfida tra Andrea Vavassori, che ha vittoriosamente superato le qualificazioni, e l’argentino Pedro Cachin: il vincitore di questa sfida affronterà proprio la testa di serie n. 2 Jannik Sinner al secondo turno.

Sul Campo Centrale, il cui programma comincia un’ora più tardi rispetto ai campi esterni, sarà Matteo Berrettini ad andare in campo nel terzo match affrontando Andy Murray in una delle sfide più interessanti del primo turno.

Infine, in chiusura di giornata avremo Martina Trevisan che nell’ultimo incontro sul campo 1 sfiderà la doppista australiana Storm Hunter e in contemporanea, sul campo Butch Buchholtz, Matteo Arnaldi giocherà il suo match d’esordio contro il francese Arthur Fils.

Nella sessione serale sul Campo Centrale ci sarà la nostra Elisabetta Cocciaretto, chiamata a una difficile prova contro Naomi Osaka, e alla fine del programma ci sarà l’incontro maschile tra Alex Michelsen e il qualificato Lukas Klein.

Questo il programma completo della giornata in orario locale (5 ore indietro rispetto all’Italia):


Tabelloni ATP / WTA | RASSEGNA STAMPA FREE | ⚠️ Iscriviti alla newsletter


✍️ PUOI COMMENTARE GLI ARTICOLI SCORRENDO LA PAGINA DOPO I BANNER

Grazie per la comprensione, la pubblicità ci aiuta a sopravvivere ⤵️
TAGGED:ATP Miami 2024WTA Miami 2024
Leave a comment

Ultimi articoli

ATP Bruxelles, il tabellone: Musetti testa di serie n.1, Auger-Aliassime n.2. Wild card per Cinà
ATP
ATP Stoccolma, il tabellone: Rune e Ruud guidano il seeding. Per Berrettini e Sonego possibile incrocio nei quarti
ATP
Rassegna stampa – Paolini si ferma in semifinale; a Shanghai finale in famiglia
Rassegna stampa
Anche Irina Begu dice basta, il 2025 è l’anno delle pause dallo stress del tennis
Racconti
  • Lavora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST

“la migliore lettura sul tennis”

Così dicono i fan di Warning, ma ci sono anche i detrattori. La nostra newsletter arriva una volta la settimana, ci sono oltre 9000 iscritti.

Stay Connected

FacebookLike
TwitterFollow
InstagramFollow
YoutubeSubscribe
TiktokFollow
LinkedInFollow
TwitchFollow
UbitennisUbitennis
© Ubitennis, dal 2012 il posto del tennis.
  • ENGLISH
  • ESPANOL
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?