Ubitennis Ubitennis Ubitennis
Notification Show More
Font ResizerAa
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Reading: Roland Garros, dicono i bookies: Alcaraz favorito su Sinner, ma spunta una quota pazzesca. Equilibrio Zverev-Ruud
Font ResizerAa
UbitennisUbitennis
Search
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Follow US
  • Lavora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST
FlashRoland GarrosSlam

Roland Garros, dicono i bookies: Alcaraz favorito su Sinner, ma spunta una quota pazzesca. Equilibrio Zverev-Ruud

Una selezione inimmaginabile per la vittoria di almeno un set dello spagnolo contro Sinner. Finale anticipata tra i due favoriti antepost

Last updated: 07/06/2024 11:39
By Pellegrino Dell'Anno Published 07/06/2024
Share
4 Min Read
Carlos Alcaraz e Jannik Sinner– ATP Indian Wells 2024 (foto via Twitter @BNPPARIBASOPEN )


📣 Guarda il torneo ATP di Shanghai in streaming su NOW! 

Guarda il video del direttore Scanagatta

Ed infine siam giunti al giorno X, al giorno del nono atto della sfida più attesa tra le sfide più attese del tennis moderno. Al giorno del match tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, per la prima volta opposti in una semifinale Slam sui campi del Roland Garros. Con gli occhi ancora lucidi grazie a Jasmine Paolini, al suo sorriso e alle sue imprese, è tempo di pensare al n.1 non solo d’Italia ma (anche ufficialmente tra tre giorni) del mondo. Chiamato oggi a dimostrarlo definitivamente contro l’amico e rivale.

L’incontro si prospetta spettacolare, con scambi lunghi e intensi e tanti punti da highlights. Innegabilmente però lo spagnolo ha un gioco che si sviluppa meglio su terra e che potrebbe dargli maggiori chance di dar noia a Sinner, soprattutto per l’innata capacità di sfruttare a piacimento le palle corte, arma che l’azzurro sta sviluppando bene ma non ancora al livello di Carlitos. Che, essendo tra l’altro alla seconda semifinale da queste parti dopo la sconfitta dello scorso anno contro Djokovic, parte anche favorito dalle quote: la sua vittoria è a 1,62 su Goldbet, 1,62 su Better e 1,57 su Bet365. Jannik parte invece leggermente indietro, come d’altronde è stato dall’inizio del torneo, a 2,31 su Goldbet, 2,31 su Better e 2,38 su Bet365. La quota che però, dicendolo anche a malincuore, è la più interessante di giornata riguarda Alcaraz. I nuovi iscritti su Goldbet e Better potranno infatti giocare a 6,00 (una cifra folle) che lo spagnolo non perda 3-0, quindi che vinca almeno un set.

E onestamente, anche andando a dare uno sguardo alle quote riguardanti chi alzerà la Coppa dei Moschettieri, è quasi impossibile pensare ad un 3-0 dell’azzurro. La quota che premia lo spagnolo è infatti addirittura scesa a 2,00 su Better e 2,05 su Bet365, per quanto rimanga ancora valida la promozione di Goldbet che restituirebbe un valore pari a 10 volte la posta giocata dai nuovi iscritti in caso di trionfo del giocatore di Murcia. Vicino, ma più indietro in questa graduatoria, invece Sinner. L’altoatesino è quotato a 3,00 su Goldbet e 3,25 su Bet365; da un lato appare dunque chiaro come la semifinale odierna sia vista come una finale anticipata, dall’altro come ad avere quel montante in più ci si aspetta sarà Carlitos. E Better, a maggior ragione, spinge ancora a 10,00 la promozione per i nuovi iscritti riguardo il secondo Slam di Jannik.

Molto come abbiamo visto dipenderà dai due giovani prospetti, ma l’altra semifinale propone un incontro altrettanto interessante tra due rappresentanti della middle generation, Alexander Zverev e Casper Ruud, rispettivamente alla quarta e terza semifinale di fila a Parigi. Il norvegese le ha vinte entrambe, compresa quella dello scorso anno proprio contro Sasha, che invece non ha mai superato questo scoglio. Leggendo le opinioni dei bookmakers il tempo però sembra essere maturo. Oltre infatti che nel testa a testa odierno (1,73–2,12 su Goldbet, 1,73–2,12 su Better e 1,73–2,10 su Bet365) il n.4 al mondo parte avanti anche nella graduatoria per la vittoria finale, quotata per lui a a 6,00 su Goldbet e Better, 6,00 anche su Bet. Indietro di un soffio invece Ruud, il meno considerato per il trofeo tra i quattro rimasti, a 6,50 su Goldbet e Better, 6,50 su Bet365. Ma il tennis, chiedere a Gaston Gaudio che trionfò qui esattamente 20 anni fa, tra i suoi tanti lati oscuri non ha quello di essere una noiosissima scienza esatta.


Tabelloni ATP / WTA | RASSEGNA STAMPA FREE | ⚠️ Iscriviti alla newsletter


✍️ PUOI COMMENTARE GLI ARTICOLI SCORRENDO LA PAGINA DOPO I BANNER

Grazie per la comprensione, la pubblicità ci aiuta a sopravvivere ⤵️
TAGGED:Alexander ZverevCarlos Alcaraz Garfiacasper ruudjannik sinnerRoland Garros 2024
Leave a comment

Ultimi articoli

ATP Stoccolma/WTA Ningbo, qualificazioni: avanza Zeppieri, out Bronzetti. Ritiro per Gigante
ATP WTA
Kazakistan, la rivoluzione silenziosa del tennis: la visione di Dave Miley
Interviste
Peyre (coach Atmane): “Terence può essere un mix tra Nadal e Leconte. Sinner? Cerca di lavorare per batterlo” [ESCLUSIVA]
Interviste
ATP Almaty: Medvedev e Khachanov guidano il main draw, ci sono Cobolli e Darderi
ATP
  • Lavora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST

“la migliore lettura sul tennis”

Così dicono i fan di Warning, ma ci sono anche i detrattori. La nostra newsletter arriva una volta la settimana, ci sono oltre 9000 iscritti.

Stay Connected

FacebookLike
TwitterFollow
InstagramFollow
YoutubeSubscribe
TiktokFollow
LinkedInFollow
TwitchFollow
UbitennisUbitennis
© Ubitennis, dal 2012 il posto del tennis.
  • ENGLISH
  • ESPANOL
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?