UbitennisUbitennisUbitennis
Notification Show More
Font ResizerAa
  • HOME
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
  • ULTIME
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • US Open
    • Wimbledon
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
  • INTERVISTE
  • VIDEO
Reading: US Open: incredibile Pliskova, si ritira dopo soli tre punti. Paolini avanza al terzo turno senza giocare
Font ResizerAa
UbitennisUbitennis
Search
  • HOME
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
  • ULTIME
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • US Open
    • Wimbledon
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
  • INTERVISTE
  • VIDEO
Follow US
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST
US Open

US Open: incredibile Pliskova, si ritira dopo soli tre punti. Paolini avanza al terzo turno senza giocare

Dura appena tre punti il secondo turno tra Jasmine Paolini e una sfortunata Karolina Pliskova, costretta a dare forfait per una storta alla caviglia sinistra

Last updated: 30/08/2024 21:45
By Giovanni Pelazzo Published 29/08/2024
Share
2 Min Read
Jasmine Paolini - Cincinnati 2024 (Photo by Jared Wickerham/Cincinnati Open)

📣 Guarda l'ATP500 di Halle 2025 in streaming solo su NOW

Flash.

Dura tre punti e meno di un paio di minuti il secondo turno allo US Open di Jasmine Paolini, che avanza al terzo round per via dello sfortunatissimo ritiro di Karolina Pliskova. Sul 15-15 del primo game, con l’azzurra al servizio, la ceca si procura una storta alla caviglia sinistra: prova a restare in campo richiedendo l’intervento del fisioterapista, ma non c’è nulla da fare. Paolini approda così al terzo turno (per la prima volta in carriera a New York) di fatto senza giocare: la sua prossima avversaria sarà Yulia Putintseva.

🧐 pic.twitter.com/zuAJ8rDs6n

— LorenaPopa 🕵️‍♀️🎾 (@popalorena) August 29, 2024

“È triste vincere così, mi auguro che Karolina recuperi in fretta“ – ha detto a caldo Paolini, decisamente sorpresa. “È brutto lasciare il campo così: non so che cosa dire, non abbiamo neanche giocato. Non è bello per il tennis, spero di rivederla presto in campo”.

Sarebbe in ogni caso stata una partita alla portata di Jasmine, che dopo il dispendioso successo su Bianca Andreescu all’esordio potrà così riposare in vista del suo match terzo turno: è la prima volta per lei a New York. “Finalmente ce l’ho fatta ad arrivare al 3T dello US Open, finalmente tutto il lavoro che abbiamo fatto sta pagando. Sono molto felice“ – ha detto ancora Jasmine, alla 17esima vittoria negli Slam nel 2024: soltanto la sua compagna di doppio Sara Errani (nel 2012) aveva vinto così tanti match nei Major in una sola stagione. E non è finita qui.

17 – Jasmine Paolini is the Italian player with the joint-most Women’s Singles Grand Slam wins in a single year in the Open Era (17, equalling fellow Paris 2024 gold medallist Sara Errani in 2012). Friends.#usopen | @usopen @WTA @WTA_insider pic.twitter.com/tJeuXuUG7p

— OptaAce (@OptaAce) August 29, 2024

Tabelloni ATP presented by VALMORA / WTA | RASSEGNA STAMPA FREE | ⚠️ Iscriviti alla newsletter


✍️ PUOI COMMENTARE GLI ARTICOLI SCORRENDO LA PAGINA DOPO I BANNER

Grazie per la comprensione, la pubblicità ci aiuta a sopravvivere ⤵️
TAGGED:Jasmine PaoliniKarolina PliskovaUS Open 2024
Leave a comment

Ultimi articoli

WTA Berlino: Vondrousova rivede la luce. Samsonova rimonta Osaka. Avanzano Anisimova e Shnaider. Fuori Kasatkina
WTA
ATP Halle, è grande Italia: passa anche Sonego che batte Struff
ATP
US Open, annunciate le coppie di doppio misto: quante stelle! Sinner con Navarro, Paolini insieme a Musetti. Errani/Vavassori in difesa del titolo
US Open
ATP Halle: Sinner inaugura la stagione su erba. Sconfitto Hanfmann in due set
ATP Italiani
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST

“la migliore lettura sul tennis”

Così dicono i fan di Warning, ma ci sono anche i detrattori. La nostra newsletter arriva una volta la settimana, ci sono oltre 9000 iscritti.

Stay Connected

FacebookLike
TwitterFollow
InstagramFollow
YoutubeSubscribe
TiktokFollow
LinkedInFollow
TwitchFollow
UbitennisUbitennis
© Ubitennis, dal 2012 il posto del tennis.
  • ENGLISH
  • ESPANOL
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?