Ubitennis Ubitennis Ubitennis
Notification Show More
Font ResizerAa
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • FOCUS
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area tecnica
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Reading: WTA: tonfo Bouzkova a Jiujiang, la finale è Golubic-Sramkova. A Merida Kudermetova e Korneeva in semifinale
Font ResizerAa
UbitennisUbitennis
Search
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • FOCUS
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area tecnica
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Follow US
  • Lavora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST
WTA

WTA: tonfo Bouzkova a Jiujiang, la finale è Golubic-Sramkova. A Merida Kudermetova e Korneeva in semifinale

Viktoria Golubic sorprende Bouzkova e vola in finale a Jiujiang con Rebecca Sramkova. A Merida le semifinali sono Kudermetova-Li e Korneeva-Sonmez

Ultimo aggiornamento: 03/11/2024 18:14
Di Manuel Ventriglia Pubblicato il 02/11/2024
2 min di lettura 💬 Vai ai commenti
Rebecca Sramkova - Hua Hin 2024 (foto Thailand Open)

📣 Non perderti un commento: Iscriviti al canale YouTube di Ubitennis

Sono tornei che non ruberanno l’occhio, soprattutto nella giornata di inizio delle WTA Finals che vedrà impegnata la nostra Jasmine Paolini, ma i verdetti dei WTA 250 di Jiujiang e Merida sono ad ogni modo interessanti. Nel torneo cinese, sorride Rebecca Sramkova che batte Laura Siegemund in due set con lo score di 7-6(4) 6-2 e proverà a conquistare il secondo titolo nel circuito maggiore. La slovacca, che ai quarti aveva eliminato Martina Trevisan, dovrà vedersela con Viktoria Golubic. L’elvetica, dal canto suo, ha fatto registrare la classica sorpresa di giornata concedendo solo tre game a Marie Bouzkova, con la testa di serie numero 1 del torneo che rimane in campo solo 78′ arrendendosi 6-1 6-2.

Unseeded Golubic picks up another W over a seeded opponent to reach her 1st Tour final since March 2021 🙌#JiangxiOpen pic.twitter.com/Rz81ODbREP

— wta (@WTA) November 2, 2024

Dalla Cina al Messico. Catapultandoci dall’altro lato del mondo, c’è da ravvisare il delinearsi del quadro delle semifinaliste a Merida. Gli ultimi due posti sono di marca russa: Polina Kudermetova (sorella di Veronika) e la giovanissima Alina Korneeva. La nativa di Kazan va di rimonta su Nina Stojanovic, chiudendo con il punteggio di 5-7 6-4 6-3 in quasi due ore e mezza. La moscovita classe 2007, invece, si è sbarazzata comodamente 6-1 6-3 della medaglia di bronzo in doppio a Parigi 2024, Sara Sorribes Tormo. Ad attendere le due atlete russe ci saranno rispettivamente la statunitense Ann Li e la turca Zeynep Sonmez.


Tabelloni ATP / WTA | Rassegna Stampa | ⚠️ Iscriviti a Warning | Commenta l'articolo

TAGGED:Alina KorneevaMarie BouzkovaRebecca Sramkovaveronika kudermetovaViktorija Golubicwta jiujiang 2024WTA Merida 2024
Leave a comment

Ultimi articoli

ATP Delray Beach: Cobolli si ferma in semifinale. Korda si ritrova e vince in due set
ATP
Alcaraz domina Doha: “Una finale così entra tra le mie migliori partite di sempre”
Interviste
ATP Doha, Alcaraz non perde più: batte Fils in 50 minuti e mette in bacheca il trofeo n. 26 della carriera
ATP
ATP Dubai, qualificazioni: Nardi c’è, ora il duello con Carreno Busta
ATP
  • Lavora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST

“la migliore lettura sul tennis”

Così dicono i fan di Warning, ma ci sono anche i detrattori. La nostra newsletter arriva una volta la settimana, ci sono oltre 9000 iscritti.

Stay Connected

FacebookLike
TwitterFollow
InstagramFollow
YoutubeSubscribe
TiktokFollow
LinkedInFollow
TwitchFollow
UbitennisUbitennis
© Ubitennis, dal 2012 il posto del tennis.
  • ENGLISH
  • ESPANOL
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?