TV e Rete: l'Australian Open su Eurosport é senza limiti

Tennis e TV

TV e Rete: l’Australian Open su Eurosport é senza limiti

Pubblicato

il

 

Oltre 400 ore di copertura, di cui 220 LIVE, tra Eurosport ed Eurosport, doppio appuntamento quotidiano con Mats Wilander in “Game, Set and Mats”, e accesso fino a 7 campi LIVE attraverso Eurosport Player. L’Australian Open su Eurosport è senza limiti…
E’ già arrivato il primo grande appuntamento della stagione, a Melbourne scatta Lunedì 19 il primo Slam dell’anno, l’Australian Open, e per tutti noi “malati” di tennis i modi per guardarlo sono sempre più vari tra TV e Internet.

Per l’Italia e per gran parte d’Europa sarà Eurosport la fonte da cui attingere tutto il tennis possibile, vediamo come….

 

EUROSPORT TV (Eurosport Player)

E’ tempo di grande tennis su Eurosport: nella notte tra il 18 e il 19 gennaio si accendono i riflettori sugli Australian Open, primo torneo del Grande Slam 2015, che sarà trasmesso in esclusiva sui canali Eurosport con una copertura complessiva di oltre 400 ore, di cui 220 LIVE.

Dalla notte tra il 18 e il 19 gennaio tutti gli appassionati potranno concedersi delle maratone quotidiane di grande tennis non-stop sui canali Eurosport: fino agli ottavi di finale la diretta partirà nella notte verso l’una per poi concludersi alle 14.15 su Eurosport e a metà mattinata su Eurosport 2. A partire dai quarti di finale la programmazione sarà focalizzata su Eurosport con la copertura integrale delle fasi finali del torneo, comprese le finali di doppio.

A completamento della copertura LIVE, si conferma l’appuntamento con Mats Wilander in “Game, Set and Mats”. Il programma, condotto dal sette volte vincitore di Slam Mats Wilander e da Barbara Schett, sarà proposto in due edizioni quotidiane: la prima, della durata di 15 minuti, andrà in onda durante la sessione notturna (attorno alle 10:30 ora italiana) con le reazioni dei giocatori e l’analisi delle partite di maggiore interesse; la seconda edizione, più ampia, verrà trasmessa dopo l’ultimo incontro e comprende un ampio riepilogo sulla giornata e l’introduzione alle prossime sfide in programma.

Il collaudato team di commentatori che racconterà tutta l’azione da Melbourne è composto da Jacopo Lo Monaco, Federico Ferrero, Guido Monaco, Dario Puppo e Niccolò Trigari, affiancati dagli esperti Barbara Rossi, Gianni Ocleppo, Lorenzo Cazzaniga, Stefano Semeraro e Luca Bottazzi.

Gli Australian Open saranno visibili anche attraverso il servizio di streaming online Eurosport Player accessibile da PC, dispositivi mobile iOS e Android, connected TV. Oltre al simulcast dei canali Eurosport ed Eurosport 2, attraverso Eurosport Player sarà possibile seguire fino a 7 campi in diretta grazie ai canali aggiuntivi.

Anche il sito Yahoo! Eurosport e l’applicazione Eurosport.com dedicheranno ampio spazio agli Australian Open con dirette scritte, punteggi aggiornati in tempo reale, video-highlights, interviste e report di tutte le principali partite.

I due canali TV di Eurosport, disponibili nel pacchetto base di SKY via satellite (anche in HD, Canali 210-211) e nel pacchetto Calcio/Sport di Mediaset Premium sul Digitale Terrestre a pagamento (in SD, canali 384-385 sul Mux Mediaset 3).

E’ possibile abbonarsi a Eurosport Player per un solo mese al prezzo di 6,99 Euro, mentre l’abbonamento a tempo indeterminato vincolante per un anno, prevede un costo di 3,99 Euro al mese.

Ricordiamo inoltre che il primo canale TV di Eurosport è anche disponibile in chiaro sul satellite Astra 1L a 19.2° Est nella sua versione tedesca (in SD).

I 7 CAMPI COPERTI DA EUROSPORT PLAYER

– Rod Laver Arena
– Hisense Arena
– Margaret Court Arena
– Campo N.2
– Campo N.3
– Campo N.6
– Campo N.8

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement