L’Inalpi Arena di Torino, due degli otto maestri italiani, ma le tinte azzurre delle ATP Finals si sono annerite all’alba della seconda giornata della competizione di fine anno. Invece di assistere ad una grande giornata di sport, due uomini hanno purtroppo perso la vita. Questo quanto riportato da Adkronos:
“Due decessi alle ATP Finals in corso a Torino, oggi lunedì 10 novembre. Dopo il 70enne colpito da arresto cardiaco questa mattina davanti al Fan Village, subito soccorso dal personale sanitario presente, trasportato d’urgenza in ospedale ma deceduto poco dopo il ricovero, nel primo pomeriggio un 78enne ha avuto un malore mentre si trovava sugli spalti per assistere al match di Lorenzo Musetti contro Taylor Fritz. Anche in questo caso sono intervenuti i sanitari del 118, l’uomo è stato portato in ospedale in codice rosso ma è deceduto poco dopo l’arrivo nonostante i tentativi di rianimazione”.
Le due dipartite che non hanno comunque fermato la programmazione, così l’azzurro e lo statunitense hanno iniziato il loro match con circa venti minuti di ritardo.
