UbitennisUbitennisUbitennis
Notification Show More
Font ResizerAa
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Reading: Ferrer: “Invece di giocare ho rimuginato sugli errori commessi”
Font ResizerAa
UbitennisUbitennis
Search
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Follow US
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST
Flash

Ferrer: “Invece di giocare ho rimuginato sugli errori commessi”

Last updated: 26/04/2015 12:43
By Ruggero Canevazzi Published 26/04/2015
Share
2 Min Read

ATP 500 Barcellona: David Ferrer non nasconde la sua rabbia per aver perso la concentrazione dopo gli errori nel primo set contro Andujar. La sua colpa più grande è “non essere riuscito a cancellare tutto e ripartire da zero nel secondo parziale”

Dopo la semifinale di ieri persa contro Pablo Andujar, David Ferrer ha espresso tutto il suo disappunto per la sconfitta che gli ha negato la possibilità di giocare la finale per provare a vincere il titolo in terra catalana. “Sono arrabbiato, è ovvio, non ho giocato un match all’altezza delle mie aspettative. Aver giocato male gli ultimi due giochi del primo set (sul 5-5 ha subito il secondo break del set, anche se è poi riuscito ad arrivare comunque al tie-break, ndr) mi ha molto influenzato sul piano mentale. Pablo se n’è accorto, ha preso in mano l’iniziativa nel secondo set e non sono più riuscito a recuperare il match. Il guaio è che ho perso la concentrazione più del solito: nel secondo parziale avevo ancora il tarlo dei rimpianti del primo set e non sono riuscito a entrare nel gioco pensando punto per punto”.

Ciò nonostante, Ferru si è mostrato ottimista sul prosieguo della stagione: “Ho perso una partita e sono arrabbiato con me stesso, ma non è un problema: ora non ci penso più e guardo al prossimo torneo. Ho avuto giorni migliori e giorni peggiori, qui sul campo da tennis come nella vita, del resto. L’anno prossimo tornerò di sicuro a Barcellona per vincere”.


Tabelloni ATP / WTA | RASSEGNA STAMPA FREE | ⚠️ Iscriviti alla newsletter


✍️ PUOI COMMENTARE GLI ARTICOLI SCORRENDO LA PAGINA DOPO I BANNER

Grazie per la comprensione, la pubblicità ci aiuta a sopravvivere ⤵️
TAGGED:Atp Barcellona 2015David Ferrer
Leave a comment

Ultimi articoli

WTA Seoul, Swiatek: “Felice di tornare in Asia dopo lo stop dello scorso anno. Ho imparato la lezione”
Interviste
WTA Guadalajara: Iva Jovic, 17 anni e non sentirli. Domina Arango e vince il primo titolo in carriera
WTA
Tartarini sul derby tra Musetti e Sinner: “Lorenzo era completamente bloccato mentalmente. Con Jannik non c’è rivalità”
Interviste
WTA San Paolo: Rakotomanga Rajaonah supera Tjen e festeggia il primo titolo della carriera
WTA
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST

“la migliore lettura sul tennis”

Così dicono i fan di Warning, ma ci sono anche i detrattori. La nostra newsletter arriva una volta la settimana, ci sono oltre 9000 iscritti.

Stay Connected

FacebookLike
TwitterFollow
InstagramFollow
YoutubeSubscribe
TiktokFollow
LinkedInFollow
TwitchFollow
UbitennisUbitennis
© Ubitennis, dal 2012 il posto del tennis.
  • ENGLISH
  • ESPANOL
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?