Atp Kitzbuhel: Seppi alla prova Lajovic, testiamo lo stato di forma non eccezionale

Scommesse

Atp Kitzbuhel: Seppi alla prova Lajovic, testiamo lo stato di forma non eccezionale

Torneo austriaco che entra nel vivo. Il nostro Andreas Seppi non ha brillato ultimamente, contro Lajovic rischia parecciho. In campo anche Thiem e Fognini, concentrazione massima oppure potrebbero prenderla sotto gamba?

Pubblicato

il

Andreas Seppi, Amburgo 2015 (foto BRIGITTE URBAN)
 

Partite e quote offerte da Snai:

Martin Klizan giocato parecchio da ieri sera nel momento in cui sono uscite le quote. Da lieve sfavorito, ora è diventato favorito quasi netto. Motivazioni chiare, è sicuramente più terraiolo di Mathieu nonostante il francese abbia ottenuto buoni risultati negli ultimi tempi e arrivi da buone qualificazioni. Alla quota attuale mi sembra difficile pensare di trovare valore puntando lo slovacco. Abbiamo dormito, rimaniamo a guardare.

Haase si trova molto bene su questi campi, in passato ha vinto il torneo (2011, 2012) e fatto semifinale (2013).  Primo turno in cui stava perdendo malamente da Monaco prima che l’argentino si facesse male.  Sicuramente non un buon segnale dovendo affrontare un altro terraiolo puro come Del Bonis.

Giraldo è uno di quei tennisti che il meglio lo esprime sopratutto dalle sue parti, in sudamerica. E’ un discreto terraiolo ma direi che il match lo farà Kohlschreiber. Il tedesco ha scelto di partecipare a questo torneo piuttosto che andare a Washington, non credo sia un caso e ho l’impressione che non voglia solo partecipare. Match che comunque non pare dall’esito scontato, quote che non invogliano alcuna giocata.

Il talento Novak di fronte al “pazzo” Fognini. In questo momento non credo che ci possa essere match, ma se Fabio sottovaluta il match, può perdere con chiunque.

Montanes, in fase calante di carriera, affronta Schwartzman. Match tra terraioli puri, la mia impressione è che l’argentino abbia qualcosa in più in questo momento, battuto Ramos nel primo turno non dovrebbe avere problemi con Albert. Quota da abbinare in doppia.

Ma solo io ho l’impressione che Andreas abbia qualche problema fisico? troppo brutte le sue prestazioni ad Umago contro Sousa e ad Amburgo contro Nadal. Lajovic è un terraiolo, non un top player ma cercherà di dare il massimo. Idea vittoria set per il serbo.

Thiem intoccabile in questo periodo anche se prima o poi si dovrà fermare. Però è un treno troppo pesante ora come ora.

Almagro e Melzer match old style, tanto talento in campo ma forma che non è quella di un tempo. Ieri Almagro è uscito da una fossa bella profonda contro Vesely,   Jurgen invece ha dominato il proprio match con Gimeno Traver.  Partita che giustamente vede lo spagnolo favorito, ma probabilmente la quota è troppo bassa.

Per adesso: Schwartzman +  Seppi NO 2-0 @1.67 snai.it Stake 2/10

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement