Challenger Cortina: Paolo Lorenzi e Matteo Viola vincono il torneo di doppio

In tarda serata a Cortina si è assegnato ieri il titolo del doppio. La coppia italiana Paolo Lorenzi e Matteo Viola ha vinto di misura, contro la coppia mista Italia Taipei, formata da Alessandro Motti e Hsin Haa Lee

Di Roberto Dell'Olivo
1 min di lettura 💬 Vai ai commenti

🎾 UBICONTEST 2026
Prova a vincere 2 biglietti per le Finals 2026
Gioca con i pronostici e il nuovo FantaTennis durante Madrid, Roma e Amburgo: in palio 2.550€ di premi, tra cui due biglietti per le ATP Finals 2026 con hotel. Iscriviti alla Lega Yokohama sull'app Ubitennis! Leggi il regolamento completo →
Concorso a premi "Ubicontest 2026" · 18 aprile – 23 maggio 2026 · Valore totale montepremi € 2.550

Paolo Lorenzi e Matteo Viola vincono il torneo di doppio degli Internazionali di Cortina. In tarda serata l’epilogo al super tie break per la coppia italiana contro quella misto Italia -Taipei con Alessandro Motti Hsin Han Lee detto il leone.
Un match piacevole giocato punto a punto. Primo tie break a favore di Motti e Lee, nel secondo Lorenzi sale in cattedra e fa la differenza per il 6-4 finale. Nel super tie break invece non c’è storia. Finisce 10-3. Matteo Viola finalmente sorride, dopo essere stato eliminato al primo turno del singolare dallo spagnolo De La Nava. Per Lorenzi un buon successo, in vista della finale più importante, quella del singolare contro Maximo Gonzales.

da Cortina Roberto Dell’Olivo

Leave a comment