TV e Rete: Eurosport a Melbourne, copertura totale

ATP

TV e Rete: Eurosport a Melbourne, copertura totale

Pubblicato

il

TENNIS – Scatta in Australia il primo Slam della stagione: Eurosport garantisce una copertura integrale dell’evento su tutte le piattaforme con 220 ore di diretta su SKY e Mediaset Premium e 7 campi a disposizione tramite il Player in streaming. Luca De Gaspari

Il primo grande appuntamento del 2014 sarà seguito nel migliore dei modi da Eurosport attraverso i sui canali TV, disponibili sia sulla piattaforma SKY in HD (canali 211 e 212) ma per la prima volta,anche su Mediaset Premium (canali 384-385 in SD), segnando quindi il primo torneo del Grande Slam trasmesso in diretta integrale sul digitale terrestre in Italia. L’ampia copertura dei canali TV è arricchita da un offerta Streaming pressoché totale con 7 campi collegati e Video on demand tramite Eurosport Player su PC, dispositivi mobili e alcune Smart TV (alla modica cifra di 5.99 € per un mese di visione)

Questi i dettagli della copertura che parte alla 01.00 per la sessione diurna e alle 09.00 per la sessione serale australiana

EUROSPORT (Eurosport Player)

Dal 13 al 26 gennaio il grande tennis sarà protagonista sui canali Eurosport: saranno di scena gli Australian Open, primo torneo del Grande Slam 2014, in diretta esclusiva con una copertura di oltre 400 ore, di cui 220 in diretta. A difendere i titoli conquistati lo scorso anno saranno il serbo Novak Djokovic e la bielorussa Victoria Azarenka.

Le gesta dei migliori tennisti al mondo saranno raccontate da un nutrito e collaudato team di commentatori: saranno ai microfoni Jacopo Lo Monaco, Federico Ferrero, Guido Monaco, Dario Puppo e Niccolò Trigari, affiancati per il commento tecnico da Barbara Rossi, Gianni Ocleppo, Lorenzo Cazzaniga, Stefano Semeraro e Luca Bottazzi. Eurosport schiererà anche un team di esperti internazionali, onsite a Melbourne, composto da Mats Wilander, sette titoli del Grande Slam e tre volte vincitore degli Australian Open, Annabel Croft, Barbara Schett, Amélie Mauresmo, Henry Leconte e Patrick Mouratoglou.
Ogni giorno, fino ai quarti di finale, tutti gli appassionati potranno godersi una “maratona notturna” di grande tennis in diretta a partire dall’una di notte fino alle 14 su Eurosport e fino a metà mattinata su Eurosport 2. L’ampia copertura live sarà completata dalle interviste ai protagonisti e dalle analisi degli incontri principali.Infine, torna l’atteso appuntamento con il programma “Game, Set and Mats”, che raddoppia in occasione degli Australian Open 2014. Il magazine, presentato da Mats Wilander con Annabel Croft e Barbara Schett, andrà in onda durante la sessione di diretta notturna e nel tardo pomeriggio, dopo le 18.00, con un’edizione dedicata al riepilogo degli incontri del giorno.

Gli appassionati potranno seguire l’evento in diretta anche online da PC, dispositivi mobile iOS e Android, nonché da connected TV tramite il servizio di streaming online Eurosport Player.
Oltre alla visione della programmazione dei canali Eurosport e Eurosport 2, gli abbonati godranno di una copertura LIVE fino a un massimo di 7 campi in contemporanea grazie ai canali aggiuntivi.

Anche il sito Yahoo! Eurosport e l’app Eurosport.com dedicheranno ampio spazio agli Australian Open con dirette scritte, video-highlights e report di tutte le principali partite, oltre ai blog di Mats Wilander e Patrick Mouratoglou.

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement