WTA: voliamo a Bogota e a Katowice

Flash

WTA: voliamo a Bogota e a Katowice

Pubblicato

il

 

TENNIS FLASH – Alcune top players restano a riposo per due settimane in previsione del torneo di Stuttgart, ma restano in campo Radwanska, Stephens, Jankovic, Vinci, Giorgi e Knapp.

Dopo il torneo americano di Charleston, conquistato a sorpresa da Andrea Petkovic, e quello messicano di Monterrey, dove con altrettanto stupore, Ana Ivanovic ha alzato il trofeo conquistando il secondo titolo WTA, parte delle giocatrici restano nel continente americano spostandosi però in Colombia per affrontare il torneo di Bogota, mentre altre tornano in Europa per disputare il Katowice Open in Polonia.
Il primo è quello che presenta una qualità media delle giocatrici leggermente più elevata con Jelena Jankovic e Sloane Stephens rispettivamente prima e seconda testa di serie. Nella parte alta del tabellone c’è la nostra Knapp, il cui ostacolo più preoccupante potrebbe essere Chanelle Scheepers al primo turno, ma superato questo, potrebbe avere un tabellone piuttosto aperto.
Nella parte bassa individuiamo anche Vania King, la quale, con ogni probabilità, avrà una strada in discesa, fino al probabile ed interessante match contro la Stephens.
La città di Katowice, vicina al confine con la Repubblica Ceca, potrà vedere all’opera Agnieszka Radwanska, giocatrice di casa e terza nel ranking WTA, che vede dalla sua parte del tabellone Francesca Schiavone, mentre le altre italiane sono nella parte bassa. Vinci, con la seconda testa di serie, potrebbe doversela vedere al secondo turno contro Camila Giorgi, le quali si sono incontrate soltanto allo Us Open dell’anno passato, partita che ha visto vincitrice Roberta in due sets.
Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement