Richard Gasquet rinuncia anche al torneo di Barcellona

Flash

Richard Gasquet rinuncia anche al torneo di Barcellona

Pubblicato

il

 

TENNIS – Gli infortuni segnano da sempre la carriera del francese, che questa volta deve arrendersi ad un dolore insistente all’area lombare.

La lombo-sciatalgia è la causa di tutti i ritiri di Richard Gasquet delle ultime settimane: prima quello dalla sua convocazione in Coppa Davis, dove la squadra francese ha visto quasi vanificare le sue speranze contro una Germania tutt’altro che irresistibile, poi il forfait al torneo di Montecarlo, dove difendeva un quarto di finale, perso per mano di Fognini. Oggi l’annuncio che non giocherà neppure il torneo di Barcellona che avrà inizio il 21 aprile: Pensavo che il riposo di due settimane sarebbe bastato, ma data la realtà dei fatti, nei prossimi giorni mi sottoporrò ad un trattamento più incisivo mediante le infiltrazioni”.
Dispiace per un giocatore che avrebbe potuto ottenere forse di più dal suo tennis, alla luce di un talento strepitoso, di una mano abilissima nel gestire la palla, specialmente adesso che inizia la sua fase preferita della stagione
Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement