Laura Robson potrebbe saltare Roland Garros e Wimbledon

Flash

Laura Robson potrebbe saltare Roland Garros e Wimbledon

Pubblicato

il

 

TENNIS – Laura Robson, ferma dagli Australian Open per un problema al polso sinistro, rischia l’intervento che le farebbe saltare Roland Garros e Wimbledon.

Solo due i match giocati quest’anno da Laura Robson, promessa del tennis britannico sbocciata due anni fa quando ancora 18enne raggiunse il quarto turno agli Us Open battendo Clijsters e Li Na: a Hobart, dove si è ritirata contro Wickmayer per un problema al polso sinistro, e agli Australian Open (sconfitta da Flipkens al primo turno). Da allora ha rinunciato a Parigi indoor, Fed Cup, Indian Wells e Miami, si è già ritirata da Marrakech e Madrid e potrebbe saltare anche Roma e Roland Garros. A darle il tormento è un infortunio al polso sinistro accusato già sul finire del 2013. Secondo “The Times”, l’inglese potrebbe ricorrere come ultima spiaggia ad una iniezione che la terrebbe fuori sei settimane permettendole di rientrare in tempo per Wimbledon. Se ciò non dovesse bastare ad alleviarle il dolore, la soluzione potrebbe essere l’intervento chirurgico che l’allontanerebbe dai campi per tutta l’estate, forse per l’intero 2014.

Attualmente numero 64 del mondo, Robson è stata anche 27 l’anno scorso in seguito al quarto turno raggiunto ai Championships.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement