Laura Robson: “ Mi opero”

Flash

Laura Robson: “ Mi opero”

Pubblicato

il

 

TENNIS- Dopo un lungo calvario, ecco l’inevitabile: Laura Robson ha deciso di sottoporsi all’intervento di microchirurgia al polso, per risolvere in via definitiva l’annoso problema che la tormenta dalla fine del 2013.

Quelle che sembravano solo voci da scongiurare hanno invece trovato conferma poche ore fa, dal profilo della stessa tennista britannica. Laura Robson, 20 anni, numero 64 del ranking Wta, ha reso noto a tutti che ha deciso di sottoporsi ad un intervento di microchirurgia al polso presso la Mayo Clinic, con l’intervento del Dottor Richard Berger, lo stesso chirurgo ad aver operato il mese scorso Juan Martin Del Potro.

La promessa del tennis inglese si sente fiduciosa nella riuscita dell’intervento, sostenuta dallo stesso dottor Berger, e di poter tornare a giocare senza alcun dolore. La decisione arriva dopo un lungo calvario iniziato sul finire del 2013, e che l’ha vista rinunciare alla gran parte degli eventi più importanti del circuito. A causa della necessaria operazione, la Robson si vedrà costretta a saltare i due Major di Parigi e Londra.

Laura Robson   Facebook

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement