Qualificazioni Foro Italico: uscite le entry list.

Flash

ATP Roma: l’entry list del tabellone di qualificazione

Pubblicato

il

 

TENNIS FLASH – Pubblicata l’entry list del tabellone di qualificazione del torneo di Roma. Una lista che potrebbe fare invidia a molti tornei ATP 250 o 500 addirittura.

In campo maschile sono tre i top 50 iscritti: Roberto Bautista-Agut, Jeremy Chardy e Robin Haase. Presenza anche di Bernard Tomic, a lungo infortunato quest’anno e Dominic Thiem, classe 1993 in forte ascesa quest’anno. Tra gli italiani ci sono Lorenzi e Volandri, anche se è molto probabile per loro una wild card per il tabellone principale. Fuori di diciassette posizioni Starace, mentre Bolelli, Cecchinato e Fabbiano sono tra la diciannovesima e la ventunesima posizione nella graduatoria dei giocatori al momento esclusi.

Anche in campo femminile ci sono tre top 50: Alison Riske, Varvara Lepchenko e l’azzurra Karin Knapp. Quest’ultima però dovrebbe sicuramente entrare in tabellone o per classifica o con una wild card. Le quali si terrano tra il 9 e l’11 maggio, mentre in questi giorni si stanno già disputando in tutte le regioni italiane, i tornei di pre-ammissione, aperti a tutti i tesserati FIT.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement